Avete mai visto Espiazione? Anche se si tratta di una storia drammatica, il film tratto dall’omonimo romanzo di Ian McEwan è splendido da vedere, con le sue ambientazioni raffinate e quell’indimenticabile abito verde, indossato da Keira Knightley. Per questo shooting Maria Bryzhko si è ispirata a quelle atmosfere: luce drammatica, fiori decadenti, una coppia poco tradizionale, nella cornice maestosa e settecentesca di Villa Il Nonaro, a Varese.
Da Maria Bryzhko… Il tentativo è stato quello di applicare le atmosfere cinematografiche del film Espiazione, un film dalla fotografia molto bella, al mondo del wedding, creando così uno shooting fuori dal comune, sia per l’abbigliamento, sia per le decorazioni e decorazioni floreali, sia per i personaggi coinvolti.
La luce è sempre naturale e poca, ma alla fine risulta essere caravaggesca! Che ha aiutato moltissimo a creare immagini altamente evocative.
Lo scopo è quello di far vedere alle coppie che possono osare, a prescindere da ciò ” che si fa di solito”, mostrando loro che non devono niente a nessuno, tranne a loro stessi! che posssono indossare un vestito completamente diverso da quelli tradizionali, che lo sposo non ha obbligo né di cravatta né di calzini, che il bouquet può avere il fascino decadente, così come le candele e che piccoli dettagli , come la calligrafia fatta a mano possono davvero fare una grande differenza!
Credits
Fotografia: Maria Bryzhko // Location: Villa Il Nonaro, Varese // Fiori: FioriGraphia // Abito da sposa: Kuraje Wedding Salon // Acconciatura e make up: Kseniya Tyrsikova // Stilista: Tatistarodub // Candele: Nature Shades // Accessori sposa: NCh Wedding Jewelry // Abito color salmone: Erika Cavallini // Giacca bianca: Lorena Antoniazzi // Look sposo: Salvatore Piccolo
Lascia un commento