Che splendore il matrimonio di Viviam e Carlo! Gli sposi hanno chiesto a Petali e Bonbons di portare un po’ di Brasile in Val Seriana. Via libera quindi a una palette vivace di rosso e fucsia, a un tocco tropicale con orchidee e tanto foliage, in un mix meraviglioso di tradizioni e influenze. Godetevi tutta questa bellezza nella foto di Elena Gatti!
Da Petali e Bonbons… Una giornata fredda e piovosa. E dire che siamo a settembre! Ma nulla riscalda di più di un amore tenero e spontaneo come quello di Viviem e Carlo che hanno scelto di abbandonare il traffico della città per festeggiare tra le Alpi orobiche.
Una cerimonia colorata, calda e coinvolgente. Viviem, splendida ragazza brasiliana ha espresso il desiderio di portare un po’ del calore del suo Brasile con tinte allegre e tanto dinamismo. E da qui nasce un progetto di design diverso, che cerca di integrare la bellezza semplice della montagna, il calore del legno con fiori ricercati, tinte accese, mischiando vigore e naturalezza.
Dal tableau de mariage alla mise en piace, dal taglio torta ai balli: due culture e tradizioni che si mischiano, si fondono con una commistione di elementi, un raggiante amore che rischiara anche la giornata più grigia.
Ciò che più si percepisce, oltre alla allegra combriccola, è il forte legame tra Viviem e Carlo, la tenerezza dei loro gesti dei loro sguardi che Elena Gatti ha saputo perfettamente cogliere e ritratte.
Credits
Fotografia: Elena Gatti Wedding Photographer // Fiori: Petali di Alice // Styling: Petali e Bonbons // Wedding cake: Pasticceria Duci Clusone // Location: Agriturismo Larice, Clusone (Bergamo)
Heitor dice
bello mille!!!