Se cercate idee per un matrimonio rustico ma allo stesso tempo romantico e delicato… Dovete assolutamente vedere il real wedding di Anna e Massimo! La cornice è ricca di atmosfera; per il ricevimento, infatti, gli sposi hanno scelto Camp Di Cent Pertigh, un casale del ‘600, in tipico stile lombardo e immerso nel verde.
Claudia Pink li ha aiutati nella scelta dei dettagli: rose avorio e rosa, decorazioni in legno e iuta, bottigliette e barattoli vintage, un tableau de mariage a tema floreale – con biscotti glassati come escort card, adoro! – e bomboniere confezionate con cura. Paolo Lamperti Photographer ha catturato tutto questo in fotografia.
Da Paolo Lamperti… Ho conosciuto Anna e Massimo in occasione della loro engagement session sul Lago di Como a Villa Carlotta e mi hanno mi hanno subito colpito per la loro sensibilità, la loro curiosità e la facilità a sorridere che li caratterizza.
Come fotografo di matrimonio sono sempre felicissimo di lavorare con persone che sanno sdrammatizzare e che sanno prendersi non troppo sul serio. Se poi queste due persone si amano così tanto come Anna e Massimo, allora il gioco è fatto!
Il giorno del loro matrimonio non poteva che essere come me l’ero immaginato: pieno di sorrisi, di amici che sprizzavano gioia da tutti i pori, una gran voglia di ballare e divertirsi insieme a questi splendidi sposi.
Dopo il matrimonio al Santuario della Madonna dei Vignoli a Seregno, Anna e Massimo hanno scelto come location per i festeggiamenti il “ristorante” Camp di Cent Pertigh.
Utilizzo il virgolettato perché definire questa location solo come ristorante è assolutamente riduttivo!
Dalle foto dei dettagli emerge chiaramente lo stile rustico con il quale i proprietari hanno caratterizzato la location sin nei minimi particolari!
Ad ogni angolo abbiamo trovato sempre un nuovo dettaglio da fotografare che potesse aiutarci a raccontare il matrimonio.
Un matrimonio curato ed elegante grazie anche a Claudia, una wedding planner sempre attenta a tutti i dettagli. Basta vedere le foto del taglio torta, dove Claudia ha dato indicazioni alle piccole damigelle anche per il lancio dei palloncini!
Io non posso far altro che ringraziare gli sposi e le loro famiglie per l’attenzione che ci hanno dedicato sin dal momento in cui abbiamo varcato le soglie delle loro case.
Credo che dalle fotografie traspaia il fatto che ci siamo sentiti parte della festa, che ci siamo divertiti e che questo abbia reso il nostro lavoro molto più semplice!
Credits
Fotografia: Paolo Lamperti Photographer // Wedding Planner: Claudia Pink // Cerimonia: Santuario della Madonna dei Vignoli, Seregno // Ricevimento: Camp Di Cent Pertigh, Carate Brianza (Monza e Brianza) // Partecipazioni e grafica: Love Day // Palloncini: La Fabbrica Delle Feste // Abito Sposa: La Casa Della Sposa // Abito Sposo: Pessina Monza // Fiorista: Fedelfiori Eventi
Lascia un commento