Andrea e Marek sapevano solo di volersi sposare in Toscana ad aprile, con un destination wedding per pochi intimi. Per tutto il resto si sono fidati della loro wedding planner, Bride To Bride, che per loro ha scelto location, allestimenti e persino due splendidi abiti da sposa.
Così gli sposi si sono trovati a dirsi sì, prima con una cerimonia civile nella splendida Abbazia di San Galgano, poi in un rito simbolico di fronte un arco nuziale davvero particolare e coloratissimo. Il risultato è semplicemente favoloso e io non riesco a smettere di guardare le foto di Katka Koncal!
Da Katka Koncal… Il matrimonio di Andrea e Marek è pieno di amore, risate, dettagli e ispirazione per le coppie che vogliono sposarsi in Toscana.
Gli sposi si sono fidati completamente della loro wedding planner che ha scelto la location, ha realizzato tutti gli allestimenti e curato la scelta dei fiori, ha persino scelto due abiti per la sposa. Il primo abito era per la cerimonia officiale all’Abbazia di San Galgano, il secondo è stato indossato per la seconda cerimonia privata con lo scambio delle promesse.
Andrea e Marek sono arrivati in Italia giusto il giorno prima della cerimonia insieme agli amici più intimi e si sono goduti appieno il loro grande giorno.
Credits
Fotografia: Katka Koncal // Wedding Planner: Bride To Bride // Cerimonia: Abbazia di San Galgano (Siena) // Ricevimento e preparazione: Agriturismo Centopino // Fiori: Anna Plas True Flowers // Abiti da sposa: Salon Lemonika // Abiti damigelle: Družičkování // Grafica: Trumade // Accessori: Fashion Planet
Lascia un commento