Cominciamo la settimana con un bel real wedding dai colori freschi e dall’ispirazione bohémien. Garyl e Dil si sono sposati in Puglia, nella cornice storica de Il Trappetello, una residenza nobiliare settecentesca, immersa nel paesaggio mediterraneo tra uliveti, agrumeti e l’azzurro del mare.
Gli sposi hanno organizzato le nozze in soli sei mesi, creando per i loro ospiti un’atmosfera di festa, culminata con uno spettacolo di tarantella durante il ricevimento. Per la sposa un abito in pizzo e frange di Pronovias, abbinato un bouquet con rose e lisianthus e una morbida treccia. Grazie ad Andrea Antohi per queste immagini!
Dalla sposa… Ci siamo conosciuti recitando insieme in uno spettacolo, stiamo insieme da 10 anni. La proposta di matrimonio è avvenuta durante un family day al lavoro, di fronte a 2400 persone, completamente inaspettata e sicuramente imbarazzante!
Abbiamo deciso di sposarci in Puglia e di tenere il ricevimento a Il Trappetello, per la bellezza della location e la professionalità dei proprietari. Abbiamo organizzato tutto in sei mesi.
L’ispirazione era boho e i colori scelti erano verde pistacchio e rosa antico. I fiori: rose inglesi, lisianthus e gypsophila.
Ho comprato l’abito da sposa, un Pronovias, da Idea Spose a Torino. Le scarpe sono state realizzate in Spagna e portate qui da una mia amica, mentre i miei orecchini erano fatti a mano da me.
I tamburelli sono stati realizzati da mia mamma e mia nonna con cerchi da ricamo, pizzo e campanellini.
Abbiamo decorato la location con fiori, palloncini con nastri di seta, cartelli in legno e balle di fieno. Lo spettacolo di tarantella è stato sicuramente il culmine della festa.
È stato tutto oltre le nostre aspettative; la location, il servizio, lo spettacolo, era tutto meglio di quello che ci aspettavamo.
Credits
Fotografia: Andrea Antohi // Cerimonia: Chiesa San Michele in Frangesto, Monopoli (Bari) // Ricevimento: Il Trappetello, Monopoli (Bari) // Abito sposa: Pronovias c/0 Idea Sposa Torino // Scarpe sposa: Castaner // Abito sposo: Erzegovaz, Torino // Fiori: La mia fioraia // Grafica: Get Impressed // Spettacolo di tarantella: Jazzabanna
Lascia un commento