A causa del maltempo, Chiara e Matteo sono stati costretti a ripiegare sul piano B, rinunciando così alla cerimonia e al ricevimento all’aperto. Agnese Sogna Sempre e Sara Cattaneo Lab hanno fatto un lavoro eccezionale nell’allestire gli spazi al coperto, al punto che faccio fatica ad immaginare un piano A più bello di questo! Colori freschi, nastri delicati e tanto verde hanno reso unici gli spazi della location.
Matrimoni all’Italiana ha catturato meravigliosamente tutti i dettagli della giornata.
Dagli sposi… Il nostro è stato un matrimonio ricercato nella semplicità, abbiamo curato molto ogni dettaglio sopratutto in relazione alla location che già di per sè è molto particolare. Abbiamo voluto creare un matrimonio colorato, moderno con dettagli boho chic e allestimenti floreali a base di ortensie rosa, camomilla, pampas, craspedia, panicum, rose bianche e corallo, dalie.
Lo scambio delle promesse durante la cerimonia è stato un momento molto emozionante, ma in generale ogni attimo è stato perfetto. Il nostro obiettivo era di creare un vero giorno di festa con i nostri parenti e gli amici più stretti.
Affidare il nostro matrimonio ad una wedding planner ci ha aiutato molto in tutte le fasi decisive ed anche nel momento in cui, causa meteo, abbiamo dovuto mettere in atto il piano B facendo sia la cerimonia che il ricevimento al chiuso. Il risultato è stato comunque sorprendente.
Un consiglio per i futuri sposi è quello di godersi dal primo all’ultimo istante del matrimonio, non ci si rende conto di quanto il tempo passi velocemente durante il matrimonio.
Credits
Fotografia: Matrimoni all’Italiana // Wedding planning e styling: Agnese Sogna Sempre // Location: Tommy Vitello, Cassano Magnago (Varese) // Video: Amu Wedding Videos // Abito da sposa: Nadia Manzato Wedding Couture // Scarpe sposa: Anniel // Allestimenti floreali: Sara Cattaneo Lab // Fedi: My Golden Age
Lascia un commento