Martina e Mauro hanno organizzato una engagement session deliziosa! Ispirandosi alla 500 gialla di lui, hanno ricreato le atmosfere degli anni ’60, con lo sfondo del Belvedere di San Felice Circeo. Via libera quindi a colori vivaci, pois e polaroid per un picnic sul mare, insieme a un bouquet alternativo realizzato per l’occasione da Unusual Bouquet. Francesco Russotto ha poi catturato tutto questo in fotografia.
Da Martina, la sposa… Per chi come noi non è abituato a stare al centro dell’attenzione, pensare di passare una giornata intera da protagonisti metteva una certa ansia!
Così, quando il nostro fotografo di fiducia (scelto prima di scegliere la data del matrimonio!) ci ha proposto di fare il cosiddetto servizio prematrimoniale, inizialmente ci siamo detti…ma perchè duplicare l’ansia? Tuttavia Francesco ci ha fatto invece guardare la cosa da un’altra prospettiva, ossia che poteva essere una giornata diversa di divertimento e di training proprio per il grande giorno, per non arrivare imbarazzati ed impacciati al matrimonio. E così con un pò di curiosità, ancor più perchè lo shooting sarebbe stato preparato scegliendo un mood e un’ambientazione precisi, ci siamo fidati e abbiamo deciso di farlo.
Per la scelta del mood ci siamo affidati a ciò che avremmo poi usato al matrimonio e cioè la 500 gialla anni ’60 di Mauro. Come luogo non potevamo non scegliere una chicca del nostro territorio e quindi il belvedere di San Felice Circeo.
Inizialmente un pò impacciati, ma mano a mano più spontanei e naturali, grazie alla simpatia contagiosa di Francesco ed anche probabilmente al sentirsi protagonisti di un film anni ’60, abbiamo vissuto la giornata in modo allegro e i sentimenti che avremmo voluto veder fotografare si sono manifestati senza sforzi.
Il risultato ci ha semplicemente emozionato!!
Credits
Fotografia: Francesco Russotto // Bouquet: Unusual Bouquet
Lascia un commento