Benvenuto autunno! Non so voi ma io non vedo l’ora che le temperature si abbassino ancora un po’ per recuperare buone abitudini come la coperta sul divano e le vellutate di zucca. Ultimamente ho scoperto la passione di preparare dolci (quella di mangiarli c’è sempre stata) e non vedo l’ora di impastare e scaldarmi vicino al forno durante i weekend autunnali.
Come ogni anno, non è davvero autunno senza una nuova inspiration board sul blog. Stavolta ho scelto un’atmosfera bohémien e naturale…
I dettagli
- La palette spazia dal pesca al bordeaux, passando per l’arancione e il rosso. Il look è completo con il calore del legno e il verde della natura.
- Se l’ispirazione è boho le coroncine floreali sono irrinunciabili, così come i bouquet abbondanti e i capelli sciolti. Per l’allestimento adoro il tepee adornato di fiori che diventa arco nuziale!
- È il periodo perfetto per giocare con il foliage, soprattutto quello autunnale: aggiungetelo al bouquet e alle bottoniere, oppure sulla tavola come segnaposto, per un tocco di colore in più.
Sul blog c’è un’intera sezione dedicata all’autunno, quindi se state organizzando un matrimonio autunnale o semplicemente come me amate questa atmosfera, potete trovarla cliccando qui.
Non avete ancora trovato i colori più adatti per le nozze? Tra le inspiration board troverete più di 100 proposte di palette, cliccate qui!
Credits
Torte: Melissa Marshall via Junebug Weddings // Sposi boho chic: Holly Kringer Photography via Junebug Weddings // Albero fiorito: Taylor Lord via MOD Wedding // Tepee bohémien: Darina Stoda Photography via Rock My Wedding // Bottoniere autunnali: Tatiana Afanasyeva photography via Fab Mood // Sposa con corona di fiori: The Marions via Junebug Weddings
Lascia un commento