Buon Halloween! Anche se il mio grande amore sono i colori vivaci e i matrimoni gioiosi, non posso restare indifferente di fronte alle atmosfere gotiche e dark di questa giornata. Pronunciare “Halloween” e “matrimonio” nella stessa frase sembra improbabile, eppure questa festa può diventare l’ispirazione per delle nozze raffinatissime.
Per l’occasione volevo quindi realizzare una board dark e chic, dove il nero incontra i colori tipici dell’autunno.
Borgogna, arancione, rosa cipria e un tocco d’oro illuminano un abito da sposa nero e una tavola nel bosco. Le candele sono più che mai fondamentali a creare il mood giusto, gotico ed elegante.
Oltre ai fiori, rose soprattutto, gli allestimenti si arricchiscono con frutta di stagione.
La stationery perfetta, secondo me, è scritta a mano in preziosa calligrafia su carta nera. Stesso colore per la wedding cake, decorata da fiori e posta su un drappo di seta per un effetto romantico e decadente.
Se volete ancora un po’ di questa atmosfera, ecco un altro post pieno di spunti!
Credits
Sposa in nero con bouquet: Chris Isham // Tavola autunnale con accenti neri: June Photography via Green Wedding Shoes // Fiori autunnali e foliage: Chantel Marie via 100 Layer Cake // Torta nera con fiori: Ryanne Hollies via 100 Layer Cake // Stationery: Paula O’Hara via Confetti // Candele e frutta di stagione: Lisa Poggi via Style Me Pretty
Lascia un commento