Anna e Antonio sono partiti dall’idea di una lunga tavolata immersa nel verde, alla luce delle luminarie, per organizzare il loro secondo matrimonio. Dopo il primo sì, pronunciato con rito civile davanti a pochi intimi, e la nascita del loro piccolo Alessandro, era finalmente arrivato il momento della cerimonia in chiesa e di una festa in giardino con tutti gli amici.
Lo stile è quello fresco, romantico e bucolico che adoro, motivi floreali, peonie corallo, ortensie e camomilla, rigorosamente all’insegna del fai da te.
Da Anna, la sposa… Io e Antonio ci siamo sposati con rito civile poco prima che nascesse il nostro bimbo Alessandro nel 2015 con solo 7 invitati. C’è stata una “sommossa popolare” da parte degli amici che volevano esserci. E così a distanza di 2 anni e mezzo siamo riusciti ad organizzare la cerimonia religiosa e la festa con tutti gli amici e la famiglia allargata!
Il matrimonio è stata tutto all’insegna del fai da te ed organizzato interamente da noi e devo dire che ci siamo proprio divertiti. Volevamo una festa rilassata in giardino circondati da mille lucine e così è stato.
Il tempo era l’unica nostra incognita (perché diciamo che non avevamo un vero e proprio piano B) ma fortunatamente il tempo era splendido ed è stato davvero tra i giorni più belli della nostra vita, circondati da tantissimo amore e noi ne abbiamo respirato e goduto ogni istante!
Il momento che ho amo di più è stato il nostro primo ballo, stretti stretti col nostro bimbo sulle note di Love of my life dei Queen, la nostra canzone del cuore.
Credits
Fotografia: Marco Bernardi // Cerimonia: Parrocchia SS Apostoli Pietro e Paolo, Arluno (Milano)// Ricevimento: Villa Scheibler, Rho (Milano) // Abito da sposa: Pronovias // Abito sposo: Giorgio Armani // Fiori e decorazioni: Cilindro e Bouquet // Inviti e grafica: Emanuela, testimone della sposa
Lascia un commento