Quando due pasticceri si sposano potete aspettarvi una torta pazzesca! Lavinia e Marco si sono conosciuti grazie alla loro passione per i dolci, si sono innamorati e hanno aperto insieme la loro pasticceria Marlà. Per il loro matrimonio hanno scelto uno stile elegante e romantico, con un tema floreale come filo conduttore e lo sfondo dei luoghi più ricchi di storia di Palermo. Grazie a Nicasio Ciaccio per queste immagini!
Da Lavinia, la sposa… Ci siamo incontrati in un laboratorio di pasticceria e dalla passione di entrambi per i dolci è poi nato anche il nostro amore, un amore che ci a portati quest’anno a sposarci e poi ad aprire insieme la nostra pasticceria Marlà.
Volevamo un matrimonio all’insegna dell’eleganza, con un tema romantico floreale. Abbiamo scelto una palette con panna e rosa cipria e composizioni floreali a base di peonie, ortensie e lisianthus. Abbiamo aggiunto un tocco creativo con le grafiche dai motivi floreali.
La celebrazione è stata molto toccante, il parroco che ha officiato il rito era lo zio di Marco. Un altro momento emozionante è stato l’arrivo al castello quando ci hanno accolti tutti gli invitati.
Marco ha realizzato la torta facendomi una sorpresa e facendola portare da un corteo di pasticceri nostri amici.
Da Nicasio Ciaccio… Lavinia e Marco si sono sposati a Palermo, in luoghi ricchi di storia e davvero particolari: un albergo liberty storico di gran fascino, una chiesa del centro della città vecchia e infine un castello.
I due sposi accompagnati dalla wedding planner hanno organizzato tutto nel dettaglio, dai fiori, ai tavoli imperiali impreziositi con fiori candele e bottiglie di cristallo e siccome sono due bravissimi pasticceri la torta è arrivata con un corteo dei migliori pasticceri di Italia.
Credits
Fotografia: Nicasio Ciaccio // Cerimonia: Chiesa di Santa Maria La Nova, Palermo // Ricevimento: Castello di Solanto (Palermo) // Wedding planner: Sofia Gangi // Video: Michele Lombardo // Abito da sposa: Le spose di Gio // Abito sposo: Suitsupply // Fiori: Motisi Floral Design // Catering: La Torre Catering D’Autore // Torta: Marlà pasticceria // Acconciatura e make up: Cherie Parrucchieri // Musica cerimonia: Maestro Luciano isola quartetto archi + arpa // Musica ricevimento: DJ Fulvio Morgano // Grafica: Arch. Francesca Mazzola Graphics Concept // Trasporto: Fil. Pio cars // Preparazione sposa: Grand Hotel Villa Igea, Palermo
Lascia un commento