Quella di oggi è un’ispirazione raffinata, ambientata in una villa storica nel cuore di Roma. Qui Angela Bartolomeo ha immaginato un matrimonio intimo e invernale, ispirato dai colori ricchi e dagli arredi della location.
Con questa cornice gli allestimenti non potevano che essere altrettanto preziosi, in particolare sulla tavola, decorata con accenti dorati, dettagli in velluto e gli splendidi fiori di Copihue Floral Studio. Grazie a Wedding Storytelling per queste immagini!
Da Angela Bartolomeo Wedding Planner & Designer… Per questa ispirazione ho scelto una splendida dimora storica al centro della città eterna. L’atmosfera avvolgente e sofisticata è stata la cornice ideale per l’ambientazione di un matrimonio unico e raffinatissimo in una luminosa giornata d’inverno.
Ho voluto raccontare la storia di una coppia di sposi che decide di vivere una favola romantica sospesa nel tempo.
L’atmosfera che si respira nello shooting evoca sensazioni inaspettate attraverso la rappresentazione di un amore giovane e intenso.
Ho immaginato tutta l’emozione e la trepidante attesa dei due sposi durante i preparativi.
Lei bellissima, avvolta in un abito dell’atelier Merry Me dal delicato e prezioso corpetto in pizzo. Lo splendido viso racchiuso in un’acconciatura raccolta in una morbida treccia impreziosita da una deliziosa coroncina.
Lui intenso e innamorato impeccabile ed elegantissimo nell’abito firmato Roberto Carosi.
Lo splendido giardino della villa è stato scenario di momenti di intensa tenerezza tra i due sposi.
Ad attenderli, una cerimonia intima e una tavola allestita al centro di una sala dove è sembrato che il tempo si fosse fermato.
I colori della palette sono stati ispirati da sontuosi velluti degli arredi della villa. Bordo e verde illuminati da accenni dorati, si ritrovano nell’originale wedding cake realizzata da Irene Cake Design e nella mise en place curata in ogni singolo dettaglio.
Sul legno antico preziosi piatti color magenta e bicchieri impreziositi dal bordo in oro.
La tavola è stata impreziosita da una composizione floreale dal sapore vintage realizzata con rose carmigne e bacche e da una stationery dai colori acquerellati e intensi.
Credits
Fotografia: Wedding Storytelling // Concept, Styling & Design: Angela Bartolomeo Wedding Planner & Designer // Location: Villa Spalletti Trivelli, Roma // Floral Design: Copihue Floral Studio // Wedding Stationery: Calligrafica Luna // Video: Simone Durante & Marco Caputo Wedding // Make up: Emotional Make Up // Abito Sposa: Merry Me // Abito Sposo: Roberto Carosi // Wedding Cake: Irene Cake Design // Modelli: Elena Faccio e Giuseppe Mastromatteo
Lascia un commento