
L’ispirazione di oggi è un sogno ad occhi aperti! Wild Goose ha scelto i Giardini di Villa Melzi a Bellagio per raccontare una storia d’amore contemporanea. Questa cornice così elegante e suggestiva è diventata così lo sfondo di una romanticissima proposta di matrimonio.
I dettagli riprendono i colori del lago, con le sue sfumature di blu e i bagliori dorati, con il rosa acceso degli anemoni a contrasto. La futura sposa, vestita da My Art Taylor, ha stile da vendere!






Da Wild Goose… Uno shooting d’ispirazione romantica ma non convenzionale in cui lo stile si sposa con un ambiente iconico ed elegante.
Immaginate di conoscere l’amore della vostra vita durante una vacanza in Italia, in uno dei posti più suggestivi e poetici del lago di Como: i giardini di Villa Melzi d’Eril a Bellagio.







Una storia d’amore contemporanea fatta di aerei presi per potersi vedere poche ore, di email e di piccole attese.
Poi un giorno arriva una busta con scritto: “da aprire nel posto in cui ci siamo incontrati la prima volta”… E tutto cambia.






“The girl of my life
The girl full of life
Will you be my wife?”








Credits
Fotografia: Wild Goose // Floral Design: SFUMATUREDICIPRIA // Abiti: My Art Taylor // Stationery: Ambra Garlaschelli // Modella: Scilla Shanti Pettinicchio // Location: Villa Melzi d’Eril, Bellagio (Como)
Lascia un commento