
Adorerete il matrimonio di Nadia e Gabriele, è fresco e raffinato! Gli sposi hanno optato per la cornice storica di un castello, senza rinunciare a un tocco bohémien negli allestimenti, realizzati da Sposami Oggi. La scelta del furgoncino Volkswagen per i loro spostamenti è quindi davvero appropriata! Con tutte le sfumature tra bordeaux e il rosa pastello, passando per il magenta, le foto scattate da Wedding Cherie sono vibranti e piene di dettagli meravigliosi.






Da Sposami Oggi… Nadia e Gabriele hanno pronunciato il loro “Sì” in una calda domenica di luglio in periferia di Milano. Fino al giorno prima sembravano molto tranquilli, ma il giorno stesso dell’evento erano immersi in una grande bolla di emozione.






Hanno viaggiato a bordo di un carinissimo pulmino volkswagen perfetta in tema alle loro nozze e sono arrivati nel castello che ha ospitato tutti con un originale banchetto nuziale.
Durante il pranzo non sono mancati momenti di divertimento e di ballo, quando nel frattempo gli sposi hanno posato per dei meravigliosi scatti romantici.








Le decorazioni realizzate avevano un leggero richiamo allo stile bohémien e a farlo da padrona è stato il colore bordeaux e le sue decise sfumature. I fiori erano un vero tripudio di nuance che spiccavano tra qualche dettaglio in legno e qualche rifinitura dorata.
Al termine dei festeggiamenti una maestosa torta bianca ha sancito gli ultimi attimi di questa giornata meravigliosa.





E’ stato un vero piacere per me poter affiancare in questo anno due persone così speciali e vedere anche tra gli ospiti la soddisfazione per il risultato finale.






Credits
Fotografia: Wedding Cherie // Wedding Planner e allestimenti floreali: Sposami Oggi // Abito sposa: Pronovias // Abito sposo: Atelier Gatti // Fiori: Emozioni Floreali // Fedi: White and Gold // Gioielli sposa: Della Bella Gioielli
Lascia un commento