
Dopo tanti anni insieme e due figli, Enrica e Luciano hanno deciso di sposarsi. Insieme a WithloveWedding hanno organizzato un matrimonio a quattro, condiviso con i loro due bambini, protagonisti anch’essi di una giornata davvero speciale. L’orangerie di Villa Lagorio, con la sua vista sulla costa ligure, ha ospitato il ricevimento, tra piante, dettagli botanici e sfumature di verde. Grazie a Carolina Serafini per le splendide immagini!







Da WithloveWedding… Il loro matrimonio di Luciano ed Enrica, genovesi di nascita e milanesi di adozione, rappresenta il loro amore sotto tutti i punti di vista.
Una sintonia unica, una complicità disarmante ed un rispetto senza eguali.
Insieme da una vita Luciano fa la proposta di matrimonio ad Enrica a Natale, il primo Natale dopo la nascita della loro secondogenita.
Con l’arrivo di Agata la loro famiglia è al completo ed Ettore, il loro primogenito, è entusiasta di poter vedere la sua mamma ed il suo papà convolare a nozze.







Il matrimonio prende forma in soli sei mesi, caratterizzati dal capirsi al volo e dal rispetto reciproco.
Enrica è una donna in carriera molto decisa, dal gusto raffinato e delicato.
Luciano ha un lavoro che gli permette di sentirsi realizzato e nel contempo di seguire i loro bambini; è desideroso di essere parte attiva dell’organizzazione del loro giorno più importante.
I sei mesi che precedono il matrimonio scorrono veloci e con loro, non mi è sembrato di lavorare neanche un giorno.
Ogni appuntamento era un incontro tra amici, amici di una vita.








Questa sintonia è sfociata in un tripudio di emozioni anche il giorno del loro matrimonio.
Ho pianto e riso con loro come se stessi prendendo parte al matrimonio dei miei migliori amici.
Non capita tutti i giorni, a me è capitato e non potrei essere più felice!
Un matrimonio a 4, commovente toccante e vero!














Credits
Fotografia: Carolina Serafini // Wedding planner: WithloveWedding // Location: Orangerie di Villa Lagorio, Celle Ligure (Savona) // Abito sposa: Giuliani Couture // Acconciatura: Alessandra Pipino Parrucchieri // Fiori: Verde e a Capo
Lascia un commento