Oggi vi porto in Sicilia! Siamo nella splendida Villa Paradiso Bonaccorsi, sul promontorio di Capo Milazzo, affacciata sul mare e sulle Isole Eolie. Tania Costantino ha scelto un soleggiato pomeriggio invernale per raccontare una storia d’amore di altri tempi. Un matrimonio intimo e raffinato, riscaldato dal camino acceso e catturato in fotografia da Gianmarco Vetrano.
Da Tania Costantino… Lo Shooting è ambientato nella Sicilia settentrionale, sulla costa tirrenica, nell’estremo lembo di terra affacciata sulle mitologiche Isole Eolie.
Sul promontorio di Capo Milazzo, immersa nella campagna siciliana sorge la villa settecentesca che ha fatto da cornice incantata, la villa ha una vista mozzafiato a strapiombo sul mare e sulle isole di Panarea e Stromboli.
Siamo in un pomeriggio d’inverno, sotto la torre quadrangolare della villa, tra i giardini, le antiche scuderie e una emozionante finestra sul mare.
Lo Shooting racconta un matrimonio raffinato ed intimo. La tavola allestita nelle antiche scuderie è sui toni del verde e del caldo e nobiliare oro ed è stata apparecchiata davanti al camino acceso che illumina, riscalda l’aria, l’atmosfera e l’anima.
Candele, ceramica, cristallo, anemoni e calle nere, seta e velluto, una lettera d’amore scritta a mano e il violoncello che trasforma emozioni in note.
La sposa è moderna, forte, sicura di se ma anche sognatrice e profondamente legata ai suoi valori, attenta all’essere e naturalmente elegante nell’apparire.
Sceglie con il cuore e con la testa il suo amore e lo manifesta attraverso i suoi occhi, blu e profondi come il mare di levante su cui si affaccia dalla villa stretta tra le braccia del suo uomo.
Credits
Fotografia: Gianmarco Vetrano // Planning & Design: Tania Costantino // Location: Villa Paradiso Bonaccorsi, Capo Milazzo (Messina) // Video: Gilda Fontana // Styling & Wedding Table: Medea Home Design // Fiori: Cettina Sfravara // Stationery e Calligrafia: BeautifulLetters // Musica: Bronagh Slevin // Make up: Sonia Sangiorgio // Acconciatura: Luisa Lenzo // Torta: Sara Luvarà // Abiti: Desio Sposa, Elisabetta Polignano, Thomas Pina // Gioielli: Zuccarello
Lascia un commento