
Una cornice bucolica e sospesa nel tempo per degli sposi non convenzionali: White Frame ha scelto una chiesetta di campagna per un matrimonio dal gusto bohémien. Con fiori dai colori vivaci e pampas grass è perfetta per una coppia giovane e romantica.





Da White Frame… Con questo Inspiration wedding volevamo osare con scelte stilistiche che vanno a rompere gli schemi classici senza perdere il senso del romanticismo.
Lo splendore di una piccola chiesetta del 1500 dall’atmosfera magica con affreschi a tempera, molto intima ed accogliente fa da cornice al servizio fotografico.




Anche con Giorgia e Stefano è stato amore a prima vista, una coppia anticonvenzionale, perfetti per la nostra idea di matrimonio stile bohémien.
L’abito della sposa con trasparenze raffinate e materiali preziosi è abbinato ad un’acconciatura con linee morbide per coniugare eleganza e semplicità.
Lo sposo dal sapore hipster indossa accessori di stile come papillon, bretelle e bracciali.






I fiori dai colori caldi e sensuali richiamano la campagna, il sole, la vendemmia. Le forme naturali e spontanee delle composizioni floreali fanno risaltare la bellezza del luogo e l’importante corona di fiori ricordano molto i look dei festival hippy.
Abbiamo scelto di realizzare il servizio fotografico durante il calar del sole, la cosiddetta golden hour, per avere toni caldi e avvolgenti.





Credits
Fotografia: White Frame // Abito da sposa: Agape Sposa // Fiori: Non Ti Scordar Fioreria // Acconciatura: Color Art di Monica Zaupa // Modelli: Giorgia Specchio e Stefano Dal Santo // Accessori sposo: AlmaJoy
Lascia un commento