Con una cornice come quella di Villa Rizzardi e del suo incantevole giardino, il matrimonio di Martina e Stefano organizzato da Foorevent non poteva che essere romanticissimo! Gli sposi hanno scelto l’azzurro Tiffany come colore delle loro nozze, noleggiando uno splendido pulmino Volkswagen in tinta. Stessa sfumatura per piatti, grafica e per il tableau de mariage ispirato ai viaggi, fotografati da Filblanc insieme ai momenti più belli della giornata.
Da Foorevent… Il romantic wedding di Martina e Stefano, una giovane splendida coppia di Verona, è stato celebrato il 14 settembre 2019 nella loro città natale.
La cerimonia è stata molto toccante e sentita, dopo lo scambio degli anelli, infatti, si è svolto il rito della velazione, “simbolo della discesa dello Spirito Santo sulla coppia a protezione della nuova unione: poi, riportando la memoria alle origini del rito, il velo rappresenta la tenda, casa dei primi cristiani, quindi raffigura la nascita di una nuova famiglia”.
Subito dopo, gli sposi hanno raggiunto la location, accompagnati dai testimoni, su un pulmino Volkswagen anni ’70 (verde, per richiamare il colore tema della giornata).
Gli ospiti sono stati invitati a Villa Rizzardi per l’aperitivo, allestito nella limonaia della location.
Durante l’aperitivo, gli sposi si sono allontanati per qualche minuto per realizzare qualche scatto in stile “Just the two of us”.
La felicità e la complicità della coppia ci ha letteralmente travolto!
La cena si è svolta, invece, nel viale dei carpini. I tavoli, addobbati con alti centrotavola in vetro con fiori bianchi e verdi, regalavano un’atmosfera davvero elegante.
Durante la serata ci sono stati due tagli della torta: Il primo è stato condiviso con gli amici e i parenti e la torta era una crostata realizzata al momento.
Il secondo taglio della torta è stato invece più scenografico grazie ai fuochi d’artificio, la torta a più piani e l’arrivo di altri amici che hanno poi continuato i festeggiamenti tra scatti al photobooth, cigar table, “calcio balilla” e gli immancabili balli con musica dal vivo e djset.
Credits
Fotografia: Filblanc Wedding Photographers // Cerimonia: Santa Maria in Organo, Verona // Ricevimento: Villa Rizzardi, Negrar (Verona) // Wedding Planner: Foorevent // Catering: Food & Sweet // Fedi: Oroline // Flower Design: Green Flor
Lascia un commento