Il matrimonio di Orso e Laura profuma di eucalipto e di ulivo. Ispirandosi alla loro regione, le Marche, hanno scelto insieme a La Cris Wedding Planner una palette di sfumature di verde e colori della terra. Con fiori bianchi, foliage, dettagli in legno e la luce delle candele, hanno incantato i loro ospiti.
Grazie a Francesca Ciavarella per le splendide immagini!
Da Francesca Ciavarella… Se le storie d’amore avessero colori, di certo quello per Orso e Laura sarebbero il verde e quello della terra.
Il 31 Agosto 2019 Orso e Laura decidono di dirsi “Sì”, in una delle iconiche e antichissime chiese per cui la nostra meravigliosa regione Marche brilla, la Chiesa Maria Ss. Assunta a Monsanpolo.
Ed è stato subito il verde che mi ha fatto pensare a loro quando mi hanno chiesto di seguirli in questo momento che si, dura un giorno, ma ti svegli una mattina che è destinato a durare per sempre.
Il verde, colore che li ha circondati la prima volta che si sono confessati di amarsi, la terra, quella della montagna dove con i piedi a terra probabilmente ho voluto immaginare un abbraccio con la testa tra le nuvole.
Ed è li che siamo tornati per le immagini prima del si, tra boschi e paesaggi che diventano nuovi ogni volta da lassù nonostante circondino le nostre case, ed erano quelli i colori con cui la mia collega ed ormai amica Cristina Procaccini, Wedding Planner dell’evento, è riuscita a creare un percorso di stile dipinto appositamente per loro.
Le sfumature della terra sono state gli ingredienti base, il fogliame d’acquerello, l’eucalipto e l’ulivo con il loro verde antico, l’espressione sui volti di quei genitori emozionati che non si possono dimenticare mai, il legno che a tavola ha accompagnato il sorriso degli ospiti che a passo lento si godevano l’atmosfera dei filari di lampadine installati dal nostro Lorenzo, come stelle ad i primi balli, la pace di una notte di fine estate.
E se non è questa la meraviglia di una palette colori non posso immaginare cosa lo sia.
Credits
Fotografia: Francesca Ciavarella // Wedding Planner: La Cris Wedding Planner // Allestimento Floreale: Fiori Fratelli Galiffa // Light Set Up: Lorenzo Agostini // Catering: Ristorante Andreina // Cerimonia: Chiesa Maria Ss. Assunta, Monsanpolo (Ascoli Piceno) // Ricevimento: Villa Nicolai, Monteprandone (Ascoli Piceno) // Cake topper: Laboratorio Trama // Stampe: Cromojet // Abito Sposa: Pronovias // Make Up: Visoh make up center // Abito Sposo: Sartoria Stefano Alessi
Lascia un commento