L’ispirazione di oggi sembra uscita direttamente da una favola! Ambientata nella cornice della Foresta Burgos, nell’entroterra sardo, racconta una storia d’amore d’altri tempi, in un’atmosfera romantica e suggestiva.
Con un cavallo bianco, un abito da sposa dal gusto boho, realizzato da Fabiola Pinna, rose rosse e artigianato locale, le foto di Kaleidos Wedding fanno sognare ad occhi aperti!
Da Kaleidos Wedding… Uno shooting di ispirazione nell’entroterra della Sardegna con toni romantici, emotivi ed ancestrali ci riporta dentro Foresta Burgos con una storia ottocentesca di allevamenti equestri e presenze della cultura nuragica sarda.
L’idea nasce dalla volontà di creare un esclusivo racconto audiovisivo e fotografico immerso nella natura per la designer di abiti da sposa Fabiola Pinna. Un racconto reso più intenso ed emotivo grazie alla partecipazione di diversi artigiani regionali che hanno reso la storia più intensa ed emozionante.
L’abito che Fabiola Pinna ha realizzato per l’occasione è di stile boho-chic con materiali naturali, tulle di seta e cotone e pizzo Chantelle che donano un’atmosfera romantica. Istimentos, che in sardo significa abiti, ha proposto un abito da sposo ispirato all’abito tradizionale sardo con velluto liscio pregiato e ricami sul cotone bianco.
Per i gioielli della sposa grazie agli artisti di Fiorino abbiamo potuto raccontare la bellezza e l’eleganza della filigrana sarda e con Sabatteri coordinare perfettamente le scarpe dello sposo realizzate a mano.
Cinzia Mentasti e Sara Alfonso hanno saputo rendere eterna e semplice la modella Silvia Garau adattandola alla situazione naturale e bucolica, e insieme a Memorabili Eventi e a Fiorajo abbiamo adattato una messa in scena con toni caldi per contrastare con armonia il colore freddo del verde natura.
Credits
Fotografia ed editing video: Kaleidos Wedding // Operatore video: Alessandro Spanu e Sergio Sotgiu // Drone: Davide Piras // Abito sposa: Fabiola Pinna Bridal Designer // Abito sposo: Istimentos // Scarpe sposo: Sabatteri // Make up: Sarah Art Alonso // Acconciatura: Cinzia Mentasti // Messa in scena: Memorabili Eventi // Fiori: Fiorajò // Gioielli: Il fiorino // Modelli: Silvia Garau e Gianpaolo Siri // Con la partecipazione straordinaria del cavallo “Ovunque” // Musica: On Earth Rising Time, Coro Logudoro di Usini “A un’isposa” // Location: Foresta Burgos, Sardegna
Lascia un commento