Ogni giorno può essere primavera, come dimostra lo shooting di oggi, organizzato da Edelweiss Weddings. È stato realizzato lo scorso novembre ma non si direbbe: con colori pastello, tanti fiori e un’eleganza raffinata è subito aprile.
Da Edelweiss Weddings… La primavera è un periodo meraviglioso dell’anno ed una fonte inesauribile di ispirazione per artisti, poeti e per tutti gli amanti della bellezza. È tempo per il rilancio della natura, accompagnato da una straordinaria trasformazione e una fioritura rigogliosa.
Siamo impazienti, non abbiamo aspettato Aprile e abbiamo deciso di creare un’atmosfera di primavera a novembre. Perché no?!
A volte nella ricerca infinita di ispirazione, ci dimentichiamo di cio’ che abbiamo davanti ai nostri occhi ogni nuovo giorno.
Per il nostro progetto, abbiamo scelto una delle ville più amate in Italia ed una delle più belle location del Lago Maggiore. Non c’è bisogno di approfondire la descrizione delle sue bellezze e della sua storia, basta aprire le porte della terrazza ed avrai un’incredibile vista panoramica sul lago, sulle isole e su di un grandissimo parco.
Nel design e nella decorazione abbiamo preferito colori autunnali, stagionali, con delicate tonalità pastello. Abbiamo deciso che, come in primavera, avrebbero dovuto esserci molti tipi di fiori.
Tenerezza, raffinatezza, eleganza in tutto. Lo stile lo ammiriamo nell’abito stesso, modesto, con top chiuso e maniche lunghe.
Creando questo progetto, abbiamo cercato di dare la sensazione di un soffio di vento ed il profumo della primavera che sboccia in ogni angolo. Scherzosamente, l’abbiamo persino paragonato alla creazione di una fragranza, le cui componenti sono il lavoro ed il contributo di tutti coloro che vi hanno preso parte.
Spero che la nostra fragranza sia di vostro gradimento.
Credits
Fotografia e video: Svetlana Cozlitina // Planning: Edelweiss Weddings // Fiori e decorazioni: Della Bella Fiori // Abito: Fiò Couture // Accessori capelli e orecchini: Della Bella Gioielli // Acconciatura e make up: Alena Trigolosova // Stationery: Edelweiss // Modella: Olga Navikova // Location: Villa Muggia, Stresa (Verbano-Cusio-Ossola)
Lascia un commento