
Magdalena e Wouter hanno scelto i paesaggi del lago di Como e i primi giorni di autunno per il loro destination wedding. Il loro è stato un matrimonio molto intimo, con soli 18 ospiti che si sono spostati in barca tra il giardino di Villa del Balbianello per una cerimonia con vista mozzafiato sul lago e le sale del Grand Hotel Tremezzo per il ricevimento raffinato e a lume di candela. Andy Vox ha catturato in fotografia i momenti più belli della giornata.





Da Andy Vox… L’Italia è senza dubbio uno dei posti più belli del mondo. Ecco perché Magdalena e Wouter hanno scelto questo paese per il loro destination wedding e si sono sposati circondati da pochissimi cari, in uno dei luoghi più romantici per eccellenza. Magda viene dalla Polonia, Wouter viene dai Paesi Bassi, vivono nel Regno Unito, ma sognavano un matrimonio intimo sulle rive del Lago di Como e così, sono partiti per realizzare un sogno. Essendo un matrimonio intimo, solo 18 ospiti, è stato incredibilmente emozionante.





Magda e Wouter si sono preparati all’hotel Garni Corona. Da qui, la vista sul lago è semplicemente mozzafiato. La preparazione è la parte più romantica del giorno del matrimonio con tutte le emozioni del momento e le connessioni tra le persone. Qui c’erano più storie in corso allo stesso tempo ed è stata una sfida personale catturare quei momenti incredibili, stratificando varie storie in una singola foto.





La cerimonia si è svolta a Villa del Balbianello – uno dei luoghi più suggestivi del mondo, immerso in una natura magnifica con la più incantevole vista sul lago di Como. Le promesse erano qualcosa di indescrivibile: l’emozione nei loro occhi, le lacrime, la gioia.






Siamo saliti su una barca poco prima del tramonto, in tempo per le ultime foto e l’ultima tappa è stata il Grand Hotel Tremezzo. Lì gli sposi hanno concluso la giornata con una cena a lume di candela nel favoloso ristorante, con pannelli in legno scuro e enormi finestre che si affacciano sulla terrazza creando un’atmosfera drammatica.






Ho adorato ogni minuto di questa celebrazione intima, dal primo sguardo nel giardino italiano punteggiato di felci, alla cerimonia commovente, alla cena rilassante attorno al tavolo imperiale, con vista sul lago.





Credits
Fotografia: Andy Vox // Preparazione: Hotel Garni Corona, Menaggio (Como) // Ceremonia: Villa del Balbianello, Tremezzina (Como) // Ricevimento: Grand Hotel Tremezzo, Tremezzina (Como)
Lascia un commento