Con questo shooting i fotografi di Timewriters Photography volevano rendere omaggio al villaggio di Ansedonia, in Toscana, e alle sue spiagge sabbiose. Il punto di partenza è stato un abito da sposa dalle sfumature corallo, il modello Celi di Quantum Clothing Design, ispirato a Cel, la dea etrusca della terra. È nata così un’ispirazione intima ed autentica che combina dettagli delicati e romantici a materiali grezzi e naturali.
***
È tempo di ricaricare le batterie! Wedding Wonderland va in vacanza, vi aspetto dal 26 agosto con nuovi matrimoni e altre ispirazioni!
Da Timewriters Photography… Quest’anno siamo tornati alla nostra casa lontano da casa, il meraviglioso villaggio toscano di Ansedonia.
Per noi fotografi è stato del tutto naturale iniziare a pensare a un modo per condividere il nostro amore per gli splendidi scenari di Ansedonia, la sua calma profonda e la sua sofisticata semplicità.
Insieme alle nostre care amiche Silvia e Andreea di Polizu Manor e Quantum Clothing Design, abbiamo deciso di mettere insieme un servizio fotografico che riassuma tutto ciò che rappresentiamo: stile senza tempo e creatività.
Avendo come pezzo forte l’incredibile abito “Celi” disegnato da Andreea, abbiamo scelto come cornice la spiaggia sabbiosa di Taglia, vicino al canale etrusco che si affaccia sul Mar Tirreno. Radicato nell’emozione pura tra due anime, l’intero concetto è eloquentemente descritto da Silvia e Andreea:
“Noi umani abbiamo diversi tipi di culture, storie e abitudini, lingue e tradizioni diverse, ma alla fine apprezziamo tutti la nostra terra, la sua bellezza, la natura, i paesaggi, il cielo, il mare, gli oceani. L’unico linguaggio che tutti possiamo capire è il nostro amore per la terra.
Così Cel (Celi), la dea etrusca della terra, riunisce tutto questo. Morbido e ruvido proprio come la terra. Veli di pura seta naturale accostati con trame corallo, la pelle morbida della nostra dea Celi contro l’eucalipto essiccato sbiancato e i vasi di pietra toccati da onde effimere. Tutto nato dal profondo amore per la terra.”
Come “scrittori del tempo”, abbiamo cercato di catturare questo momento nel tempo così com’era: autentico e intimo, toccato solo dagli elementi della natura e portato alla vita dalle espressioni più pure della nostra umanità: amore e arte.
Credits
Fotografia: Timewriters Photography // Abito: Quantum Clothing Design // Fiori e decorazioni: Orz Rentals // Accessori: Maison Gado // Modelli: Eleonora & Valerio
Lascia un commento