Buon weekend! Scrivo un breve post questo sabato per aggiornarvi con le ultime notizie e comunicarvi un paio di cambiamenti.
Vi starete chiedendo che fine ha fatto Saturday Love; la mia idea è quella di sospendere questa rubrica che ho scritto con piacere per tutto il 2012 ma che comincia a pesarmi un po’ ultimamente. Saturday Love richiede tempo per la scrittura e la ricerca e ha lo svantaggio di non potere essere preparata in anticipo; inoltre il traffico del weekend è minore a quello infrasettimanale, quindi credo che sia più proficuo impegnare questo tempo per la scrittura di un post da pubblicare in settimana.
Dato però che spesso sento l’esigenza di raccontarvi cose che esulano dai soliti contenuti, ho pensato a un’edizione del weekend, che uscirà solo nei fine settimana in cui avrò qualcosa da raccontarvi e sarà assolutamente random anche dal punto di vista dei contenuti. Potrà contenere notizie, aggiornamenti, offerte, sconti, riflessioni, foto… Un po’ di tutto a sentimento, diciamo.
L’idea mi piace e spero che possa piacere anche a voi. Naturalmente il vostro parere è importantissimo, quindi se avete pensieri o obiezioni, fatemi sapere. Scrivetemi un commento, un’email, un messaggio su Facebook, scegliete voi il mezzo. Vi anticipo già che vi darò prestissimo l’opportunità di farmi sapere la vostra opinione su Wedding Wonderland attraverso un sondaggio a cui spero che parteciperete numerosi.
Oggi utilizzo la prima weekend edition per annunciarvi che lunedì prossimo sarà passato esattamente un anno dalla pubblicazione del primo post e dedicherò tutta la settimana ai festeggiamenti del primo compleanno di Wedding Wonderland! Anche voi festeggiate i compleanni degli oggetti inanimati e delle entità astratte, vero?
Che cosa vi aspetta la prossima settimana? Prima di tutto, un post al giorno, da lunedì al venerdì. Naturalmente matrimoni e altri shooting, ho tenuto in serbo i più speciali per l’occasione (ho anche un rock the dress!), e una sorpresa speciale per lunedì (posso solo dire che comincia per g e finisce con iveaway).
Vi ricordo che Vivien of Holloway ha rinnovato la sua collaborazione con Wedding Wonderland e offre a tutte voi lettrici uno sconto del 10% sui vostri acquisti nel loro online shop. Basta inserire il codice WWvoh12 (sensibile alle maiuscole) al momento del checkout; il codice è valido fino al 14 aprile 2013. Per scoprire qualcosa di più su Vivien leggete questo post o visitate il sito web.
Vi auguro buon weekend e vi aspetto lunedì!
Emozioni e Strani Eventi, wedding and event planners dice
Ciao Elena, rock the dress? non vedo l’ora di capire bene di cosa si tratta ^^
renata dice
cara elena, va bene cosi’, tu continua a farci sognare e a farci avere nuove idee
ci piace tantissimo tutto quello che metti.
ciao buon weekend
Maura dice
Mi associo al commento di Renata, anzi, credo che l’idea di un weekend edition con spunti, foto o riflessioni sia anche piú simpatica. Giveaway? Adoro i giveaway!!
Elena dice
Grazie mille ragazze, mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate 🙂 Vediamo cosa ne verrà fuori.
Chiara, il rock the dress è praticamente sinonimo di trash the dress, un servizio fotografico post matrimonio dove gli sposi si godono gli abiti delle nozze ancora una volta. La differenza è che nel rock the dress gli abiti non si rovinano né tanto meno si distruggono, nel trash the dress a volte sì (ma non è obbligatorio, naturalmente) 🙂