Anche oggi ho per voi un bel matrimonio a colori vivaci: Monica e Gianluca hanno infatti scelto una palette di rosso, bianco e grigio per il loro matrimonio, fotografato da Fibre di Luce. Gli sposi sono due informatici e si ispirati alla loro professione per alcuni dettagli del ricevimento, come l’originalissimo tableau mariage a tema font, realizzato con delle foto scattate da loro stessi, e i cupcakes e la torta da veri geek.
Sono molti i progetti fai da te che hanno messo in pratica per le loro nozze: Monica ha realizzato il suo splendido bouquet di fiori di carta kusudama e tutti gli origami usati come decorazioni; insieme hanno disegnato e assemblato le partecipazioni e il photobooth, apprezzatissimo da tutti gli invitati. Altri dettagli da adorare sono il guestbook con le impronte e le Converse rosse indossate dalla sposa durante il ricevimento.
Come raccontano Luciana e Alfredo di Fibre di Luce: “Per noi questo matrimonio è stato amore a prima vista per ogni singolo dettaglio. Grazie alla presenza di Alessandro, il loro adorabile bimbo, come special guest, Gianluca e Monica hanno reso il loro grande giorno in una festa colorata, originale e un po’ geek, apprezzata da tutti gli ospiti indipendentemente dalla loro età. Inoltre loro sono semplicemente splendidi! Possiamo solo augurargli di non smettere mai di vivere le loro vite come un gioco straordinario.”
Grazie agli sposi e a Fibre di Luce per aver condiviso queste immagini con noi!
CREDITS
Fotografia: Fibre di luce | Makeup Artist: Alessia Solidani Team | Cake Designer: Torte e Tortazze | Cerimonia: Chiesa di Santa Maria in Tempulo | Inviato via Two Bright Lights
Maura dice
Uno dei piú bei matrimoni pubblicati finora *.* Personalizzato in ogni dettaglio, fresco e allegro. Complimenti agli sposi!
Serena dice
Sono d’accordo con te Maura… bello, divertente, ironico e coloratissimo
frà frà dice
davvero bello! si si! il bouquet col kusudama, tutti i dettagli e poi…il rosso…quel bel rosso! sarà il colore anche del mio matrimonio …non vedo l’ora di vedere tutti i miei dettagli finiti, e spero in un risultato bello come quello di questo matri. Grazie Elena, ci regali sempre spunti interessanti e momenti bellissimi sprizzanti di gioia!
anna dice
senza ombra di dubbio uno dei migliori…e la sposa è davvero un incanto!
Lulù dice
Grazie Elena! 🙂
BitterSweet Sposi dice
Originalissima l’idea delle converse!! ma assolutamente in linea con la giocosità del ricevimento, complimenti!
manuel dice
Immagini molto belle! Complimenti per il vostro blog, una buona fonte di ispirazione