Dopo un romantico weekend trascorso a Bologna sotto la neve questo febbraio, con tanto di proposta di matrimonio, Emily e Rob hanno deciso di tornare in Italia dal Belgio per realizzare il loro engagement shoot. In cerca di un fotografo sono capitati su Wedding Wonderland dove hanno trovato Laura e Tommy di Lato Photography. Con loro sono tornati ancora una volta nei luoghi della proposta di nozze. Non perdete il loro video in stop motion in fondo al post!
Dai fotografi
Emily e Rob tenevano molto ad avere qualche foto proprio dove è stata fatta la proposta: sulla scalinata di San Luca a Bologna. Hanno prenotato subito il volo da Bruxelles e ad inizio maggio abbiamo passato con questa fantastica coppia una splendida giornata in giro per Bologna, scattando foto lungo i vicoli della città.
Un paio di curiosità: Emily lavora a Bruxelles come grafica e per questo photo-shooting ha realizzato i biglietti aerei vintage con indicata la data di matrimonio (si sposeranno il prossimo aprile a Pisa). Per l’occasione abbiamo collaborato con Il nido della capruncola, un laboratorio di prodotti handmade, che ha realizzato l’incisione sui bicchieri, le iniziali dei loro nomi e la data del matrimonio.
E ora il video in stop motion, a cura di Lato Photography.
Emily + Rob | love in stop motion from Lato Photography on Vimeo.
Grazie Emily e Rob e grazie a Lato Photography per la condivisione!
Credits
Fotografia: Lato Photography | Location: Bologna | Grafica: Emily J Fischer | Bicchieri personalizzati: Il nido della capruncola
Maura dice
Il video è dolcissimo!
Barbara dice
Il video è davvero super!!!