Confesso, durante i preparativi, soprattutto nelle ultime settimane, mi è capitato di pensare a un bel matrimonio all’estero, solo io e lo sposo. Solo noi due e una location mozzafiato. È quello che gli inglesi chiamano elopment e oggi ne ho uno davvero delizioso da mostrarvi, fotografato da Luca Faz: niente decorazioni o allestimenti particolari, solo una coppia innamoratissima, un abito da sposa corto, scarpette rosse, un piccolo bouquet di gypsophila e Venezia sullo sfondo.
Dal fotografo
Lee e Jo sono una giovane coppia inglese; hanno scelto di sposarsi a Venezia dove hanno trascorso la prima vacanza insieme.
Come fotografo mi piace particolarmente raccontare le storie degli elopment, trovo che le dimensioni così ridotte intensifichino le emozioni degli sposi.
Jo si è preparata all’Hotel Ponte Chiodo e insieme a Lee ha raggiunto a piedi Palazzo Cavalli dove è stata celebrata la cerimonia civile. Dopo una pausa per un gelato li ho seguiti e fotografati durante una passeggiata per Venezia.
Adorabili! Congratulazioni Jo e Lee! Grazie a Luca Faz per le splendide immagini.
Credits
Fotografia: Luca Faz Photographer in Venice | Ceremonia:Palazzo Cavalli, Venezia | Hotel: Ponte Chiodo, Venezia | Inviato via Two Bright Lights
Alice - Il Lato Romantico dice
Carinissimo! Il mix Venezia+vestito corto fa sembrare lo sposa quasi una turista.. ma l’insieme è veramente leggero e sbarazzino!