Una delle difficoltà più grandi che ho avuto da sposa è stata quella della scelta dei colori. Li amo tutti, come fare a scegliere? Per qualche tempo ho preso in seria considerazione l’idea di un matrimonio arcobaleno, in modo da non dover scegliere. È questa l’idea dietro l’inspiration board di oggi, i colori dell’arcobaleno ma, dato che ho voglia di primavera (capitemi, sono a casa malata da tre giorni), li ho scelti in versione pastello. Oh, quanto mi sono divertita a realizzare questa board. Specialmente la scritta con la sfumatura arcobaleno, la guardo e mi mette allegria…
Abbiamo quindi uno straordinario abito di Rami Kadi, adatto solo alle spose più eccentriche, macarons e barattoli dipinti in colori pastello. Per finire, un bel cake topper con mini palloncini che trovo davvero irresistibile.
Sicuramente una palette per le spose amanti dei colori! Potete interpretarla in due modi: prenderla alla lettera per un matrimonio coloratissimo, arcobaleni, unicorni e glitter, o per un effetto più sottile usare l’arcobaleno solo per pochi elementi e riprendere solo alcuni colori per tutti il resto. In ogni caso, il risultato sarà adorabile!
Fonti
Cake topper via Potter & Butler | Macarons via Catch My Party | Abito di Rami Kadi | Barattoli arcobaleno via Pinterest
idandrea dice
Il vestito *.*
NozzeGanze dice
E’ la prima volta che vedo un vestito arcobaleno, che bello! Mette allegria…
Cecilia dice
ciao Elena!!!!!
sai che anch’io la penso come te??
avrei voluto un matrimonio con un mix di colori e alla fine la palette di colori che ho scelto è molto simile alla tua!!!!!
I colori pastello sono belli e raffinati!
un bacione
p.s. mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio e sto iniziando ad impazzire, è tutto normale vero?? :))
Elena dice
Tutto nella norma! E vedrai gli ultimi due mesi, emozione a mille e mille cose da fare 🙂
Tania dice
Dove posso trovare quell’abito? Lo adoro! *_*
Elena dice
Ciao Tania, l’abito è di Rami Kadi ma di diverse collezioni fa, non penso si trovi ancora 🙁