Complice una giornata un po’ grigia la mia voglia di colori vitaminici è alle stelle. Per la palette di oggi mi sono ispirata ai colori degli agrumi: giallo limone e diverse sfumature di arancione, insieme a qualche tocco di rosa, un po’ ispirato al pompelmo, un po’ perché trovo stia benissimo insieme agli altri colori!
Sono proprio soddisfatta del risultato e credo che questo abbinamento abbia effetti positivi anche sull’umore, voi che ne dite?
I dettagli
- Perfetto l’uso della frutta nelle decorazioni: è economica, profumata e potete mangiarla durante e dopo il matrimonio. Oh e un’altro aspetto da considerare, la trovate GIÀ PRONTA ALL’USO. Sicuramente più veloce che realizzare duecento fiori di carta o origami! Tante idee per utilizzare la frutta si trovano in questo post.
- Una corona di fiori fa subito primavera. Se poi è vistosa e colorata come quella nella board la trovo assolutamente irresistibile! Qualcuna di voi ha intenzione di indossarne una? Per ispirarvi ecco tante idee per acconciature floreali e una bella sposina con una corona di fiori (che ha detto sì proprio dove mi sono sposata io!).
- Un candy buffet è una splendida alternativa (o aggiunta) alla classica confettata. In questo caso delle caramelle gommose agli agrumi sono un must! Per qualche trucco riguardante l’allestimento di confettate, sweet table & co. cliccate qui.
Fonti
Corona di fiori: Ali Harper Photography via Magnolia Rouge // Centrotavola: KT Merry via Southern Weddings // Torta: Jen Huang via Grey Likes Weddings // Caramelle: Michelle March via Floridian Weddings // Bouquet: KT Merry via Style Me Pretty
Lascia un commento