Oggi sono felice di condividere con voi questa palette fresca e primaverile! Se come me amate il rosa ma non volete una palette troppo femminile perché non aggiungere il verde prato? L’accostamento è vivace e contemporaneo, senza per questo essere meno romantico. Io ho aggiunto qualche tocco di menta e di beige chiaro.
Questa inspiration board non potrebbe essere più primaverile di così, piena com’è di fiori! La corona di fiori in particolare, è davvero un incanto.
Tocchi di verde possono essere inseriti negli allestimenti floreali: oltre a fiori come le ortensie, vi consiglio di aggiungere del foliage per un look più selvatico.
Se avete perso le inspiration board precedenti cliccate qui per vederle tutte! Per altre idee in rosa e verde cliccate qui e qui.
Fonti
Da sinistra in senso orario: Corona di fiori via Ruche, foto di Elizabeth Messina | Damigella in rosa e bouquet via Southern Weddings, foto di Caroline + Ben | Champagne rosa via Snippet & Ink foto di Elisa B. Photography | Bottoniera via Style Me Pretty, foto di Lisa Lefkowitz | Vaso di fiori e tazza via A Rosy Note
elena dice
Adoro il rosa e il verde!per il mio matrimonio quasi 3 anni infatti ho scelto questa palette bellissima!:)
floloveorganization dice
Adoro da sempre questo accostamento! … ben fatto!
http://Www.floloveorganization.com
Elena dice
Grazie per il commento! Ti chiedo però di evitare di inserire il link al tuo sito nel testo, basta cliccare sul tuo nome per vederlo (vale anche per i commenti su Facebook).
Alice - Il Lato Romantico dice
Bellissima questa scelta di colori! Romantica e fresca!
A.C. dice
Adoro questo abbinamento! Mi sposerò il 3 dicembre ed una parete della sala del ristorante ha una tappezzeria con sfondo rosa e dei fiori rosa (più scuro) e verde, quindi stavo pensando di adottare questi colori, secondo voi è fuori luogo? Perchè a me l’idea del Natale o del rosso proprio non piace…
Elena dice
Assolutamente non è fuori luogo, tranquilla! 🙂 Non è nemmeno particolarmente originale la palette natalizia per un matrimonio a dicembre. Scegli i colori che vuoi, vedrai che verrà benissimo 🙂
Ac dice
Grazie per la rapida risposta 🙂