Per il post di oggi avevo voglia di immaginare un matrimonio dal sapore bucolico e dato che l’estate è ormai ufficialmente iniziata, ho pensato di usare una palette allegra e perfetta per un matrimonio all’aperto. Il giallo si sposa benissimo con le diverse tonalità di verde, non trovate? Io aggiungerei qualche colore neutro come il beige e avrete una palette perfetta per un matrimonio estivo!
I dettagli
- Il punto di forza di questa palette sono sicuramente i fiori! Il bouquet è incantevole e il centrotavola non è da meno. Mi piacciono così tanto craspedia e margherite che ho insistito per aggiungere un tocco di giallo alla palette del mio matrimonio proprio per averli negli allestimenti!
- Le piccole damigelle in tutù e coroncina di fiori sono un amore! Volete altre idee per l’abbigliamento delle damigelle? Dovete assolutamente leggere questo post allora!
- Non sempre è consentito il lancio del riso o dei coriandoli se vi sposate all’aperto. Non per questo dovete rinunciare a un’uscita coloratissima: fate sventolare ai vostri ospiti dei nastri! Tante altre idee si trovano in questo post.
Fonti
Nastri: Stephen DeVries via Southern Weddings // Tavolo: Merari Photography via Style Me Pretty // Bouquet: Juliet McKee via Love My Dress // Damigelle: John Schnack, via Inspired by This // Centrotavola: Mike Olbinski via Ruffled
Lascia un commento