A proposito di matrimoni estivi, quello che vi propongo oggi ne è uno splendido esempio! Siamo ancora in Toscana, meta prediletta dalle coppie straniere come Julie e Pierre, che dal Canada hanno scelto le colline del Chianti per il loro matrimonio pieno di colore. Coloratissimo infatti è il bouquet della sposa, rosa e giallo – vedo peonie e dalie, che meraviglia – le damigelle in rosso e l’allestimento della location. Ecco tutte le foto di Andrea Matone photography!
Dal fotografo
Julie e Pierre sono venuti dal Canada per questo bel destination wedding nella campagna toscana. I posti che abbiamo visitato erano così incantevoli che sono grato di essere stato scelto come loro fotografo! Il matrimonio è stato celebrato in chiesa con un cerimonia intima al Castello Spaltenna, nella suggestiva località di Gaiole in Chianti. Il rito è stato toccante e sentito.
Dopo il sì ci siamo riuniti all’esterno per le foto di gruppo, prima del servizio fotografico agli sposi. Le foto sono state scattate in un antico paese vicino con le colline toscane e la splendida campagna come sfondo. Siamo poi tornati a Gaiole in Chianti per il ricevimento. La location aveva una bella vigna dove abbiamo potuto scattare altre foto tipicamente italiane.
Credits
Fotografia: Andrea Matone photography // Ceremonia: Castello Spaltenna // Catering: Gastronomia Biagioni // Event Planner: Special Days in Tuscany // Ricevimento:Villa Le Miccine
Lascia un commento