Il matrimonio di Alessandra e Filiberto Emanuele è così pieno di gioia e bellezza che di sicuro illuminerà la vostra giornata. Ispirandosi a uno stile romantico e raffinato, Biancostudio ha realizzato tutti gli splendidi allestimenti, un tripudio di orchidee e dettagli retrò, con un incredibile backdrop per la confettata realizzato a mano. Sono sicura che vorrete “pinnare” tutte le foto di Serena Cevenini!
Da Biancostudio
La cosa che abbiamo amato di più di questo matrimonio è stata l’emozione e la delicatezza di questa coppia. Lavorare a questo matrimonio è stato per noi una piccola grande sfida: Alessandra e Filiberto Emanuele hanno gusti molto diversi tra loro e ci hanno lasciato carta bianca nell’aiutarli a progettare e a realizzare il loro giorno più bello. Non volevamo assolutamente deluderli.
Ci siamo ispirate a uno stile classico e ricercato, che fosse però al tempo stesso leggero e romantico. Per la palette colori abbiamo scelto i toni neutri del grigio, con una predominanza assoluta del bianco. Abbiamo usato fiori, lanterne e candele in abbondanza. L’orchidea bianca, il fiore preferito della sposa, è stato il fil rouge di questo matrimonio… l’abbiamo utilizzato ovunque: nella stationery, negli allestimenti floreali e anche nei wedding favors.
L’effetto “wow”? Il maxi poster che ha fatto da sfondo a una ricchissima confettata. Lo abbiamo realizzato a mano con la loro frase: “Eternamente mia, eternamente tua, eternamente nostri”.
Credits
Fotografia: Serena Cevenini // Wedding design e coordinamento: Biancostudio // Stationery e favors: Biancostudio // Fiori: Fioreria Tulipà // Ricevimento: Grand Resort Du Lac et Du Parc, Riva del Garda (TN)
Elisa Rossini dice
Trovo la scelta dei colori estremamente elegante! Lo adoro
Emily dice
Wow, those outdoor pictures are magical! <3