Il matrimonio di oggi sembra uscito direttamente da una favola, con l’incredibile sfondo del borgo medievale di Labro e una splendida sposa in abito di tulle e capelli sciolti. I dettagli non potrebbero essere più romantici: nastri e gabbiette per uccellini, oltre ai fiori tra i ricci della sposa. Le foto di Effeanfotografie sono davvero incantevoli, al punto che scegliere quelle da pubblicare è stato più difficile del solito!
Da Effeanfotografie… Quando ho pubblicato il concorso che avevo proposto per l’anno 2015 in cui cercavo un matrimonio originale e creativo, ho ricevuto tante e diverse mail, quella di A. mi ha colpito da subito perché non mi proponeva in realtà nulla di creativo, ma mi parlava esclusivamente del loro grande grandissimo amore.
Inizialmente gli sposi sognavano un matrimonio con rito civile tra i boschi, cosa che non sono riusciti ad organizzare, per cui dopo svariate ricerche hanno puntato il dito su un paesino arroccato tra Rieti e Terni che si chiama Labro. Il rito civile si è svolto all’aperto ai piedi della Torre nel punto più alto e panoramico del paese, tra la commozione e le poesie declamate dai vari ospiti. Hanno seguito spettacoli teatrali messi in scena dalla compagnia e della Chef meravigliosa del ristorante Boccondivino. La cena si è svolta all’interno delle sale del castello in un’atmosfera magica e un po’ medioevale.
Credits
Fotografia: Effeanfotografie // Location: Castello di Labro (RI) // Catering: Boccondivino // Abito da sposa: Brutta Spose // Musica: 3 Mariachi e Marco Collazzoni
Lascia un commento