Mancano meno di due settimane a The Love Affair e io non vedo l’ora di scoprirne tutte le novità, chi altro non sta più nella pelle?
Sono tre le tendenze che ispireranno questa edizione: la scorsa settimana vi ho parlato della prima, lo stile botanico, oggi invece è il turno dello stile boho-chic. Anche questa volta ho preparato un’inspiration board e una mini-guida per tutte le spose che vorrebbero ricreare le atmosfere bohémien.
Lo stile
Un grande favorito delle spose, lo stile bohémien è un eclettico mix tra lo stile hippie e quello gypsy. Questi matrimoni sono spesso all’aperto, a stretto contatto con la natura, sono anticonformisti e rilassati, tra fiori di campo, foliage, stampe multicolori e balli a piedi nudi.
I colori
Non ci sono regole: potrete scegliere sia una palette di colori neutri ispirati alla terra o puntare su colori vivaci e a contrasto, come il turchese e il fucsia che ho scelto per questa inspiration board.
I dettagli
Corone di fiori, abiti da sposa morbidi, trecce, pizzo e macramè, ma anche materiali naturali, piume, acchiappasogni, minerali e geodi… Le idee per un matrimonio bohémien sono così tante che su Wedding Wonderland c’è un’intera sezione dedicata!
Altre idee
Fonti
Bouquet: Lauren Fair Photography via 100 Layer Cake // Torta: Amalie Orrange Photography via Wedding Chicks // Tavola: Paula Bartosiewicz Photography via Burnett’s Boards // Centrotavola: Farhad Samari via Green Wedding Shoes // Chitarra con fiori: Tinywater Photography via Ruffled // Sposi: Lauren Fair Photography via 100 Layer Cake
Sarrah dice
Great pictures and lovely stories could be written all over it. Thank you for sharing!