Come wedding blogger passo la maggior parte del tempo a sospirare su splendide foto e splendidi matrimoni dietro lo schermo del mio computer, ma a volte ho la fortuna di essere invitata ai più importanti eventi di settore.
Lo scorso 5 novembre ero a Roma, in missione per Pronovias, che inaugurava in quella data il secondo Flagship store italiano. La location non potrebbe essere più suggestiva, all’interno del palazzo che ospita la sede de ‘Il Messaggero’, tra Via del Tritone e via Traforo.
Come molte di voi, sono una grande fan degli abiti da sposa del brand spagnolo e non vedevo l’ora di partecipare al cocktail di opening per riempirmi gli occhi di tutti i favolosi modelli proposti.
Roma mi ha accolto con la pioggia (e il sole, contemporaneamente) ma questo non mi ha impedito di trascorrere qualche ora tra le sue incantevoli vie, prima di raggiungere l’atelier.
Per questo evento Pronovias ha fatto le cose in grande, tra fiori, champagne, dolci e naturalmente centinaia di abiti che hanno fatto innamorare tutte le presenti, me inclusa.
Da favola l’installazione floreale che impreziosiva le vetrine: più di 5000 fiori sospesi, nei toni del bianco e del rosa.
Al cocktail di opening, alla presenza del Presidente della Maison Alberto Palatchi e del Direttore Creativo Hervè Moreau, hanno partecipato numerose celebrities tra le quali Melissa Satta, Romina Carrisi, Anna Safroncik, Nathalie Rapti Gomez, Patricia Manfield, Pilar Abella oltre a numerosi imprenditori e professionisti romani.
La nuova boutique si espande su una superficie di 250 metri quadri con sette vetrine affacciate sulle due storiche vie romane ed è strutturata in cinque ambienti che ospitano le collezioni 2016 di Atelier Pronovias, Pronovias e Pronovias Cocktail, oltre alla collezione accessori.
Un ambiente suggestivo e raffinato, perfetto per far sentire le spose seguite e coccolate.
Date un’occhiata all’hashtag #HelloPronoviasRome per altre foto dell’evento, o continuate a sognare con gli abiti Pronovias indossati dalle spose di Wedding Wonderland!
Lascia un commento