Lo scorso sabato ho sognato di essere a New York un po’ più intensamente del solito. Sì, perché cosa c’è di meglio di trovarsi a NY in autunno, il giorno prima del mio compleanno, in mezzo a meravigliosi abiti da sposa? Lo scorso 8 ottobre Pronovias ha infatti presentato la collezione Atelier Pronovias 2017 in occasione della New York Bridal Fashion Week, nello storico Prince George Ballroom. Top model internazionali, celebrities e naturalmente un’infinità di pizzo e tulle, è il sogno di ogni sposa e di ogni wedding blogger!
La collezione haute couture disegnata da Hervé Moreau è raffinata e sensuale al tempo stesso. È caratterizzata da linee pulite e tessuti preziosi come pizzo Chantilly, taffeta, tulle e crêpe, insieme a dettagli sorprendenti come piume, ricami e gemme, ma anche mantelle, trasparenze e applicazioni floreali a effetto tattoo.
Siete pronte a vedere con me queste meraviglie?
Adoro la silhouette e il dettaglio delle piume sulle maniche di questo abito!
Contrasti: collo alto vittoriano e trasparenze.
Riuscite a immaginare l’effetto di questa mantella in movimento? L’ho vista sulle passerelle di Barcellona e vi assicuro che è mozzafiato.
Questo modello lascia sempre tutti senza parole: semplice davanti e sorprendente dietro.
E ora ditemi: qual è il vostro abito preferito della nuova collezione? Visitate il sito di Pronovias per vedere tutti i modelli!
Credits
Fotografia: Xavi Menos // Acconciature: Michelle Martens per Joico // Make up: Marina Kallman per artis Brush.
Questo post è sponsorizzato da Pronovias. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento