Le ispirazioni appropriate alla stagione sono le mie preferite, per questo per oggi ho pensato a un inspiration board di autunno inoltrato, quasi inverno. Dopo i toni più accesi e luminosi di inizio stagione, volevo una palette di colori ricchi e intensi, come rosso, borgogna e marsala, da accostare al verde grigio delle foglie di eucalipto. Fiori e frutta di stagione, pizzo e bacche… Devo dire che il risultato mi piace proprio tanto!
Il Pantone dello scorso anno, Marsala, è sempre una scelta azzeccata per l’autunno. Usate fiori di questo colore, come le dalie di cui questa board è piena, sceglietelo per gli abiti delle vostre damigelle o anche per il vostro!
Adoro vedere la frutta autunnale negli allestimenti; per questa palette era perfetta la melagrana, come segnaposto e cake topper. Aggiungete tanto foliage, anche nei capelli, rose da giardino, un anemone e una tovaglia di pizzo, avrete un matrimonio chic e raffinato.
Troverete tante altre ispirazioni per un matrimonio in autunno qui, mentre se siete già pronte per l’inverno, cliccate qui e perdetevi tra altri meravigliosi matrimoni e shooting!
Credits
Torta con fiori, foglie di eucalipto e melagrana: Emily Millay Photography via Ruffled // Sposa con abito rosso e fiori nei capelli: Marian Logoyda via Green Wedding Shoes // Bouquet autunnale con dalie e anemoni: via Beau Coup // Tavola con poltrone Marsala e tovaglia di pizzo: Emily Millay Photography via Ruffled // Mise en place con melagrana segnaposto: Melanie Gabrielle via Ruffled // Sposo con boutonnière autunnale color Marsala: m three studio via Brides
Lascia un commento