Un magnifico resort in Toscana, tre fashion blogger e un team di professionisti del matrimonio pronti a trasformare in realtà i loro sogni. Ieri abbiamo visto l’ispirazione di The Fashion Politan, con un picnic sul prato e un abito anni’ 50, corto e sbarazzino.
La piccola serie dedicata ai matrimoni fashion prosegue oggi con Sarinski. Sara ha scelto un look d’ispirazione seventies, con un bellissimo abito con balze in pizzo di Marianna Lanzilli e capelli sciolti. Un matrimonio intimo, semplice, ma allo stesso tempo curatissimo e raffinato.
Grazie a Bianco Photography queste foto!
Il matrimonio secondo Sarinski
Leucantemi, camomilla, rose da giardino, carota, scabiosa, ligustro, fiori selvatici e altre varietà antiche per il bouquet. Una crostata con la frutta e le nocciole per la torta. Paglia e cotone per il cappello e per il nastro. Sedie bianche di vimini, il verde e l’oro della Toscana per il resto. Lui, io, le colline e pochissimi altri. Una cerimonia chiara e spontanea, come è il mio amore e come il centro Italia.
Lo stile
Anni ‘70, lussuoso, elegante, raffinato ma lineare.
I colori
Diverse tonalità di bianchi (perla, crema, etc), verde e piccoli tocchi di blu.
Gli allestimenti
Un tavolo piccolo per due persone, allestito sotto la bellissima pergola e davanti al camino.
I fiori
Leucantemi, camomilla Matricaria, Tanacetum, Dianthus Barbatus, rose da giardino, fiordaliso, Centaurea Cyanus ‘blue boy’, alchemilla mollis, Nigella damascena, Gelsomino Rhyncospermum.
Le decorazioni
Bouquet e centrotavola sono stati creati con fiori piccoli dal portamento elegante, semplice e delicato insieme a fiori selvatici e varietà antiche.
Coppa oro e vasi di vetro verde, candele molto fini in portacandele di vetro. Il camino è decorato con una ghirlanda realizzata con rami di ulivo, quercia e leccio.
La grafica
Carta preziosa e scritta in corsivo per uno stile formale e tradizionale.
Il look
L’abito
Un modello anni ‘70 di Marianna Lanzilli, con il velo.
Il make up e l’acconciatura
Make up naturale, nude, con eyeliner. Capelli anni ’70, sciolti con parte superiore cotonata.
Tanta bellezza! Adoro i fiori selvatici e il cappello di paglia che sostituisce il velo dopo la cerimonia. La terza e ultima parte di questo shooting vi aspetta domani sul blog!
Credits
Fotografia: Bianco Photography // Planning: 3D Events // Location: Locanda in Tuscany, Castiglione D’Orcia (Siena) // Abito sposa: Marianna Lanzilli // Fiori: Puscina Flowers // Hair Styling: Frank Giacone // Make Up: Sara Onori // Stationery: Nice Plume // Cake: Made Creative Bakery // Gioielli: Chiara Passa // Video: Lato Photography // Modella: Sarinski
Barbara dice
Semplice, elegante, raffinato!