Sara di Trilli e Gingilli è una delle prime conoscenze virtuali fatte attraverso questo blog, c’è anche un post vecchissimo a dimostrarlo!. Ha iniziato a realizzare bellissimi bouquet alternativi esattamente cinque anni e da allora non si è più fermata.
Tra fiori di carta, fiori di stoffa, bottoni, gioielli e perle, nel suo atelier artigianale prendono forma creazioni curate in ogni dettaglio, realizzate su misura per ogni sposa, come un abito di sartoria.
Centinaia di sposine hanno camminato verso l’altare stringendo tra le mani uno dei suoi bouquet, tantissime non lo hanno voluto lanciare.
Sara ha appena lanciato la sua nuova collezione di bouquet alternativi e, come ci si poteva aspettare, sono meravigliosi.
Il nuovo catalogo contiene sei tipologie di bouquet, quelle che negli anni hanno riscosso più successo tra le sue spose.
“I sei bouquet alternativi della collezione sono personalizzabili”, racconta Sara. “Ogni sposa può coordinare il modello scelto al suo stile seguendo delle linee guida. Il vantaggio più grande è che tutti i modelli della collezione sono dipinti a mano da me, quindi potremo sbizzarrirci davvero con i colori e ogni sposa potrà avere il bouquet dell’esatta tonalità che desidera! E i bouquet sono anche personalizzabili con elementi a tema”.
Oltre ai modelli in catalogo, Trilli e Gingilli propone anche degli incantevoli Bouquet Artistici.
“Si tratta di nuove creazioni che presento per la prima volta al pubblico, delle quali vado molto fiera, che nascono da mie ispirazioni del momento, tutti pezzi unici! Mentre per i bouquet della collezione i tempi di consegna sono più lunghi (infatti le ordinazioni per la stagione 2017 sono già aperte!), questi bouquet artistici sono creazioni pronte per essere consegnate. E non saranno sempre le stesse perché ne creo sempre di nuove, quindi c’è un continuo ricambio. I nuovi bouquet artistici vengono presentati sul sito e sui miei canali social.”
Sognate un bouquet realizzato esclusivamente per voi? Nessun problema.
“Come ultima soluzione per le spose c’è sempre quella di progettare insieme a me un bouquet ex-novo, personalizzato al 100%, uscendo da tutti gli schemi.”
Oltre ai suoi bouquet gioiello, Sara offre una selezione di accessori coordinati, come bottoniere e bouquet da lancio.
Le creazioni di Trilli e Gingilli sono perfette per voi, se sognate un bouquet che duri per sempre! L’unico problema sarà scegliere il vostro preferito. Io adoro il bouquet artistico nel Pantone dell’anno Serenity e quello con piante succulente. Sono incantata poi dalla perfezione delle peonie corallo nella prima foto!
Per vedere altri bouquet e per ulteriori informazioni, andate a trovare Sara sul suo sito web e sulla sua pagina Facebook, o contattatela direttamente via email.
Credits
Fotografia: Giulia Santarelli Photography
Questo post è sponsorizzato da Trilli e Gingilli. Le opinioni sono mie. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento