Vi ricordate il poetico servizio fotografico boudoir che ho ospitato venerdì scorso sul blog? Beh, questo splendido styled shoot è il seguito. Ispirato ai colori e alle tradizioni di Sorrento, è stato realizzato nella favolosa cornice del Grand Hotel Cocumella, con una vista mozzafiato sulla costiera Amalfitana. Limoni, arance e le tipiche ceramiche sono parte degli allestimenti, dalla grafica fino alla torta e alle bomboniere. Grazie a Chiara Natale per le meravigliose fotografie!
Da Chiara Natale… La nostra è una sposa fresca, delicata, giovane, innamorata dell’amore, della musica e della poesia della sua terra. Sembra quasi una donna di altri tempi, ma fa scelte classiche e insieme audaci, passando dalla leggerezza di piccoli fiori ad un grande bouquet, dal bianco/avorio al giallo e l’arancio di limoni, frutti e fiori nelle decorazioni. Una sposa che mantiene la sua identità, che si realizza nella sensazione impalpabile del vestito, nell’acconciatura, nel rispetto di alcune tradizioni e nella grande passione per la sua terra.
Credits
Fotografia: Chiara Natale // Location: Grand Hotel Cocumella, Sorrento (Napoli) // Abito: Ela Siromascenko // Event design: Camilla Castaldo // Trucco: Anna Rosa Di Penta // Modella: Chiara // Accessori: Carmine Russo // Gioielli: Sara Lubrano gioielli artigianali // PR: EnterprisinGirls // Ceramiche: Antica manifattura Stingo
Francesca Vitelli dice
Bella esperienza di lavoro di squadra, ottimo risultato. Lavorare per valorizzare il talento e la bellezza dei luoghi amati regala una soddisfazione che non ha prezzo, vederlo riconosciuto aggiunge l’emozione.