Uno dei miei momenti del giorno del mio matrimonio è stato quello dopo il first look. Il mio quasi marito ed io abbiamo avuto un po’ di tempo da soli prima della cerimonia ed è stato perfetto! Abbiamo camminato tra i tavoli della location, ammirato gli allestimenti floreali già pronti, lui mi ha scattato una delle mie foto preferite di quella giornata.
Questo inspiration shoot ha la stessa magia dell’attesa! Gradisca Portento Fotografica e Vento d’Eventi hanno creato uno scenario quasi onirico e sospeso nel tempo, dove gli sposi si incontrano prima del sì. Lo stile è elegantissimo e raffinato, in perfetto accordo con le sale del Castello di Semivicoli che ne fanno da cornice. Solo lei, lui e uno splendido bouquet.
Da Gradisca Portento Fotografica… Waiting for you, è uno scenario intimo ed elegante dove gli sposi si incontrano e si seducono con sguardi e carezze. L’outfit è sobrio con l’unico vezzo per lei: tra i capelli una lunga fascia in grosgrain con una preziosa applicazione di cristalli.
Credits
Fotografia: Gradisca Portento Fotografica // Video: Andrew MacKenzie per Quattrocappa Produzioni Video // Wedding Planner: Vento d’Eventi // Location: Castello di Semivicoli Masciarelli – Casacanditella (Chieti) // Abiti: Bridal Couture by Marco Ricciuti, Pescara // MUA: Lisa Vela // Hair Style: New Age Parrucchieri di Paolo Vela // Modelli: Beatrice Bianchi e Francesco Veneto
Lascia un commento