Niente è in grado di creare l’atmosfera di un matrimonio come la giusta illuminazione e questo inspiration shoot ne è la prova! Con un’installazione di luminarie come quella realizzata da Vento d’Eventi tutte le altre decorazioni sembrano superflue. Grazie a Gradisca Portento Fotografica per queste immagini!
Da Gradisca Portento Fotografica… Rain of light, letteralmente pioggia di luce, è uno scenario entusiasmante, creato all’interno dei Castello di Semivicoli. Grappoli di led dorati circondano e illuminano gli sposi in un’alternanza di buio e bagliori. Vento d’Eventi WP che si è occupato di tutti gli allestimenti, ha rivisitato l’utilizzo delle ghirlande di luce in sospensione dando vita ad una scenografia molto suggestiva.
Menzione particolare per la meravigliosa cuffia in tulle bianco con applicazione ad intaglio indossata dalla sposa.
Credits
Fotografia: Gradisca Portento Fotografica // Video: Andrew MacKenzie per Quattrocappa Produzioni Video // Wedding Planner: Vento d’Eventi // Location: Castello di Semivicoli Masciarelli – Casacanditella (Chieti) // Abiti: Bridal Couture by Marco Ricciuti, Pescara // MUA: Lisa Vela // Hair Style: New Age Parrucchieri di Paolo Vela // Modelli: Beatrice Bianchi e Francesco Veneto
Lascia un commento