Queste giornate cupe e invernali sono il momento migliore per apprezzare un matrimonio di fine primavera come quello di Carlo e Laura. Semplicità e romanticismo erano le parole chiave della giornata e il risultato è assolutamente all’altezza delle aspettative. Una palette di rosa cipria e colori tenui, fiori soffici come peonie e ortensie, un abito e un favoloso collo firmati Pronovias e tanta delicatezza, il tutto catturato perfettamente nelle foto di Valentina Casagrande.
Da Valentina Casagrande… Il matrimonio di Carlo e Laura è semplice e romantico, senza ispirarsi a nessun in tema in particolare, gli sposi hanno seguito un po’ ciò che erano i loro gusti e il loro modo d’essere. Semplicità, dolcezza e romanticismo erano i temi portanti.
Ho adorato molto fotografare la cerimonia in Chiesa, non sempre è così, ma fotografare Carlo e Laura in quel momento mi ha trasmesso molta calma, serenità e gioia per come si guardavano e cercavano. Molto belli!
Laura ha indossato un abito semplicissimo, tutto bianco e scivolato, ma con collo molto particolare che lo rendevano unico. Ha scelto poi un paio di scarpe rosa cipria, così da poter essere riutilizzate dopo. Nei capelli solo una grande peonia rosa.
Il colore predominante di tutto il matrimonio è il rosa cipria, unito ai colori dell’azzurro. Il bouquet era composto da peonie rosa con all’interno dei piccoli fiori di piante grasse.Anche gli allestimenti presso la tenuta richiamavano questi colori. Il luogo dove si è svolto il ricevimento è immerso nel verde ed è lì che è stato anche realizzato il servizio fotografico dopo la cerimonia in Chiesa.
Credits
Fotografia: Valentina Casagrande // Cerimonia: Convento Santa Maria delle Grazie, Santa Maria Capua Vetere (Caserta) // Ricevimento: Tenuta San Domenico, Sant’Angelo in Formis (Caserta) // Abito da sposa e accessori: Pronovias // Scarpe: Carlo Pazolini // Abito sposo: Sartoria // Catering: Tenuta San Domenico // Inviti e grafica: Sposi
Lascia un commento