La mia prima vacanza con quello che sarebbe diventato mio marito è stata sul lago di Garda. L’autunno era alle porte e ci sono capitati anche dei giorni piovosi ma è uno dei viaggi che ho amato di più.
L’inspiration shoot di oggi, con lo sfondo del lago e il cielo nuvoloso, mi ricorda quell’atmosfera. Like a Dream wedding planner ha ricreato la magia di un matrimonio autunnale in riva al lago, dal mood boho chic e con un tocco vintage a contrasto con la location contemporanea. Adoro la palette ricca con pennellate di Marsala degli allestimenti floreali di Elena Fiori, nei quali fanno capolino anche degli splendidi melograni. Grazie a Laura&Mirko Ph. per queste fotografie!
Da Like a Dream wedding planner… L’autunno, la sua luce soffusa, i suoi colori accesi, la magia del lago di Garda come sfondo. Questa l’ispirazione per il servizio fotografico che Like a Dream wedding planner ha realizzato nella splendida location di Dal Dosso Miralago, a Padenghe sul Garda.
I preziosi abiti di Galvan Sposa e Lubiam 1911 Cerimonia, indossati da Elisabetta Ceresa e Marco Profita, sono stati impreziositi dalle creazioni floreali di Elena Fiori ed immortalati dai fotografi di Laura & Mirko Ph. I due modelli sono stati truccati e pettinati da Veronica Borboni, make up artist.
Per Elisabetta, un abito a sirena in cadì di seta color avorio, impreziosito da sovrapposizioni di pizzo macramè e fiori, ricamato a mano nei toni dell’oro e dell’avorio. A scaldarla, un morbido coprispalle in lapin. Una vera sposa boho-chic, con bouquet aperto e voluminoso e coroncina importante, a sottolineare lo sguardo e il trucco delle labbra, dal colore caldo e deciso.
Per Marco, invece, un abito della collezione primavera/estate 2016 di Lubiam 1911 Cerimonia: un modello classico e sofisticato, nero e grigio, che si distingue per la ricercatezza dei dettagli e la qualità del tessuto.
Sapore boho-chic anche per gli allestimenti, con colori caldi ed un tocco dorato: Elena Fiori e Like a Dream hanno scelto ranuncoli rosa, delicati garofani color cipria e bordeaux, scabiosa nera, astilbe e wax flower arricchiti con bacche di viburnum, foglie di eucalipto e garofani green trick.
Sulla tavola, con tovagliato color cipria e raffinati piatti Villeroy&Boch, il tutto è stato accompagnato dal frutto di stagione per eccellenza, il melograno. Un tocco vintage è stato dato con candele color rosa antico in bugie di bronzo e da piattini di ceramica decorata.
Anche la wedding suite giocava con il tema florale, sugli stessi colori dell’allestimento. Il menù è stato inserito nel tovagliolo ripiegato ed impreziosito con uno scintillante, ma discreto, nastro dorato.
Credits
Wedding Planner: Like a Dream wedding planner // Location: Dal Dosso Miralago // Fotografia: Laura&Mirko Ph. // Allestimenti floreali: Elena Fiori // Abito da sposa: Galvan Sposa // Abito sposo: Lubiam 1911 Cerimonia // Make Up Artist: Veronica Borboni // Modelli: Elisabetta Ceresa e Marco Profita
Lascia un commento