Come dire di no a un tableau de mariage realizzato con mongolfiere di carta? Per me il matrimonio di Federica e Matteo è stato amore a prima vista. Il tema, come potete immaginare è quello dei viaggi, rappresentato da decine e decine di mongolfiere. La sposa ha scelto uno splendido abito di Jesús Peiró con applicazioni di pizzo in vita e sulla schiena. Gli spazi industriali del Lanificio Paoletti hanno fatto da sfondo al servizio fotografico e all’after party, rendendo il matrimonio ancora più affascinante. Grazie a Noü Studio per queste foto!
Da Noü Studio… Una giornata d’estate. Colori accesi. Giochi di tessuti nastri palloncini. ‘Voglio colore!’ aveva detto Federica. E’ stato bellissimo unire il colore piu acceso all’eleganza di questa bellissima coppia.
Un matrimonio ‘fatto a mano’, le decorazioni fatte da un artigiano di Valdobbiadene, che ha mescolato tessuti e fantasia per creare una cornice unica e giocosa, come lo è stata questa giornata.
Gli spazi magici, senza tempo, meravigliosi, del Lanificio Paoletti di Follina (TV), hanno ospitato questi sposi per il servizio fotografico e un after party esplosivo e indimenticabile.
‘Voglio colore!’ et voilà! Che sia colore!
Da Federica e Matteo, gli sposi… Il nostro è stato un matrimonio Pop-Industrial , elegante e divertente. Il tema principale è stato il viaggio, simboleggiato dalla mongolfiera riproposta nelle partecipazioni, nel sito web, nel tableau de mariage e nei segnaposto.
Per gli allestimenti floreali abbiamo scelto le rose e piccoli crisantemi per il portafedi, in una palette di arancione, rosa, bianco e fucsia.
Un nostro amico ha realizzato per noi le partecipazioni di matrimonio e il nostro sito web. Il menù del ricevimento è stato dipinto dal papà dello sposo. Dopo il ricevimento abbiamo organizzato noi stessi un after party presso il Lanificio Paoletti.
Rifaremmo tutto uguale, è stato un giorno indimenticabile!
Credits
Fotografia e video: Noü Studio // Cerimonia: Duomo di Pieve di Soligo (Treviso) // Ricevimento: Ristorante Al Brolo da Gigetto, Miane (Treviso) // Abito da sposa: Jesus Peiro – Oui Cheri, Treviso // Scarpe: Anniel // Abito sposo: Tonello Cornuda (Treviso) // Fiori: Fioreria Famedifiori Nature Concept, Carpesica di Vittorio Veneto // Acconciatura: Isacco & Enea Hair Studio, Colbertaldo di Vidor (TV) // Make up: Profumeria Roberta, Pieve di Soligo (TV) // Musica ricevimento: Magnolia // Bomboniere: Insolito 31 Treviso // Tableau de Mariage e angolo photobooth: Fucinasghemba Lab // Location Servizio fotografico: Lanificio Paoletti, Follina (Treviso) // Servizio bar after party: Mamilla, Conegliano (TV)
giuliana dice
Finalmente un matrimonio ricco di colori, da cui trarre ispirazione…
Elena dice
Verissimo, i matrimoni colorati mi mettono sempre di buonumore!
Silvia Vio dice
Salve, ho visto le foto del tableau con le mongolfiere e l’ho trovato stupendo, nei credits trovo loro Fucinasghemba Lab è possibile avere qualche info in più per contattarli?
Grazie
Elena dice
Ciao Silvia, purtroppo non ho altre informazioni al riguardo, è un peccato perché in tante me l’avete chiesto in tante 🙁 Se scopro qualcosa aggiorno il post!