Se state pensando a un picnic per la vostra engagement session questo è il modo di farlo! In questo shooting Rossella Putino e Verylisa hanno creato un atmosfera magica, grazie anche alla luce invernale e allo splendido sfondo del lago di Ghirla. Una tazza di tè, dolci, libri e fiori colorati, un angolo perfetto per momenti romantici.
Da Rossella Putino… Un’engagement session ambientata nell’ incantevole cornice del laghetto di Ghirla. L’aria fresca di una mattina invernale è intiepidita dai colori caldi di una merenda tra le foglie, cassette di legno e cesti in vimini con foliage e fiori invernali, taglieri con frutta e alzatine dolci.
Sorseggiano un the e si scambiano promesse d’amore tra libri e dolcetti, mentre la mattinata passa serena e la cornice del lago si illumina.
Deliziosa l’idea del secondo anello “ciliegia” che si abbina ai colori caldi dell’intero servizio. Così come la piccola scrivania vintage sul prato di foglie che diventa un goloso buffet e i taglieri in legno realizzati a mano da Art.Intaglio. L’abito rosso in macramè firmato Danivè dà l’ultimo tocco incredibilmente romantico al tutto.
Credits
Fotografia: Rossella Putino // Allestimenti e fiori: Verylisa // Complementi in legno: Art.Intaglio // Papillon: R.Ely Design // Abito lei: Danivé // Make up: Laboratorio della bellezza // Location: Lago di Ghirla (Varese)
Lascia un commento