Non riesco a immaginare uno shooting più suggestivo di questo per chiudere la settimana! Il fotografo Nejc Bole ha scelto la splendida villa Rafut immersa nel verde, per questo inspiration shoot dall’atmosfera moody. Con la collaborazione di Pravljični Trenutek, Andreja Jamsek e Marjen Jug, ha creato un’incantevole ispirazione boho e organica, in una palette di colori naturali. I dettagli sono perfetti: piume, acchiappasogni, decori vintage e motivi geometrici ispirati all’architettura della villa. Se sognate un matrimonio boho a contatto con la natura qui troverete le idee giuste!
Da Nejc Bole, fotografo… L’idea per questo inspiration shoot tra boho e vintage era nella mia mente da un po’. Quando per caso ho scoperto questa location, Villa Rafut, ho capito che avremmo dovuto ambientarlo lì. Mi hanno colpito la vegetazione e l’architettura orientale che abbiamo anche utilizzato come spunto per i dettagli dello shooting. Quando ho presentato l’idea a Jasna (wedding planner), Andreja (floral designer) e Marjen (grafica), ne sono rimaste molto colpite.
All’inizio ero attratto dalla vegetazione tropicale, era qualcosa che stavo cercando perché non è tipica del nostro paese, ma poi mi ha colpito l’architettura. Marjen ha notato subito le piccole forme geometriche nascoste, così abbiamo deciso di usarle nelle decorazioni e sulla torta.
Da Jasna, wedding planner… Stavo cercando un’ispirazione in uno stile bohémien e rilassato. Volevo che il nostro shooting fosse diverso, speciale, non tipicamente Boho-Chic. Ho deciso di allestire diverse aree per imitare un vero matrimonio. Il primo sopralluogo mi ha dato ancora altre idee e abbiamo tutti cercato di connettere i dettagli con l’area circostante. Una volta delineato il progetto, sapevo che fornitori dovevo invitare a partecipare. Anche se abbiamo lavorato insieme per la prima volta, ognuno sapeva cosa fare e ci siamo divertiti molto.
Marjen, designer & Andreja, florist… Dopo il nostro primo incontro, Jasna ci ha mostrato alcune idee e insieme abbiamo pensato di aggiungere un tocco d’oro. Nejc voleva uno shooting con un tocco vintage e il più naturale possibile. Dopo aver visitato la location abbiamo definito alcuni elementi come linee guida. Abbiamo suggerito di riprendere gli elementi geometrici dall’architettura e di inserire degli acchiappasogni e delle piume.
Andreja ha deciso di usare molto verde con dei contrasti nei toni della terra e delle piume per seguire il tema bohémien. Io ho cercato di creare una grafica che comprendesse tutti gli elementi dello shooting, il verde, l’oro, le piume e i motivi geometrici. Altri elementi vintage che abbiamo scelto venivano tutti dalle soffitte delle nostre nonne.
Siamo molti soddisfatti del risultato. Tutti gli elementi creati dai membri del team, tutte le nostre scelte, tutto è diventato armoniosamente parte di un’unica storia.
Credits
Fotografia: Nejc Bole // Wedding Planner: Pravljični Trenutek // Tè e torta: Teahouse Vanillia // Gioielli: Koščička N.R. Design // MUA & Hair: Tea Bratina // Florist & Decor: Andreja Jamsek // Design: Marjen Jug // Abiti: Studio Tancica
Lascia un commento