A proposito di ispirazioni da sogno, permettevi di mostrarvi questo incantevole shooting! Ambientato a Venezia, non ricorda i tipici matrimoni di questa città. Immaginando di lavorare per due sposi desiderosi di sposarsi a contatto con la natura, Elisabetta di Un Giorno su Misura ha scelto un giardino nascosto e un raffinato stile botanico, con preziosi accenti oro, calligrafia e un tocco geometrico. Dal bouquet green di Fioreria Fantin alla stationery minimalista de L’Idea Grafica, sono sicura che, come me, amerete tutti i dettagli nelle foto scattate da Daniela Katia Lefosse!
L’ispirazione… Venezia, la patria del nostro amore, la terra della bellezza.
Così abbiamo sempre immaginato le nostre nozze. Da quando abbiamo deciso che sì, sarebbe stato per sempre, da quando volando tra la Francia e l’Italia abbiamo visto il nostro amore crescere.
E così è a Venezia, il giorno delle nostre nozze.
Immersi in uno stile moderno e dorato, tra la laguna e il verde della natura: una vera sfida trovare a Venezia un luogo così e dargli forma come nei nostri sogni. Eppure, lo abbiamo imparato stando insieme, niente è impossibile per noi. E così siamo riusciti a raccontarci in ogni dettaglio, nell’eleganza dell’oro e nel verde più bello, per costruire un matrimonio che parlasse di noi in ogni angolo, ogni dettaglio, ogni momento.
Credits
Wedding Design & Planning: Un Giorno su Misura // Fotografia: Daniela Katia Lefosse // Location: Boscolo Autograph Collection, Venezia // Sposa: Sarah Bianchi di Chicneverland // Coordinato grafico: L’Idea Grafica // Floral design: Fioreria Fantin // Cake designer: Kosi Dolce // Abito da sposa: Oui, chéri // Abito sposo: Sartoria Fragomeni // Calzini sposo: Oybo // Anelli: MIOeTUO // Make up artist: Anna Ave // Hair styling: BB Parrucchieri // Modello: Francesco Savelli // Calligrafia: Filovagando
Lascia un commento