Caterina e Christoph sognavano un matrimonio in mezzo alla natura e la location Le Case ha offerto loro la cornice perfetta! Dalla cerimonia all’aperto sotto un arco di legno, rustico ed essenziale, fino al ricevimento sotto un gazebo naturale pieno di luci, l’ambientazione non potrebbe essere più magica di così. Vanessa Illi ha catturato a meraviglia le emozioni di quel giorno.
Da Caterina, la sposa… Lo stile del nostro matrimonio è boho chic ed è un tributo alla natura, alla sua forza ed energia. La proposta di matrimonio è avvenuta in un posto immerso nella natura, sulla banchina di un lago. Quale modo migliore per ringraziare la natura, se non realizzare il nostro matrimonio ispirandoci ad essa?!
Proprio per questo che abbiamo scelto una location con dei gazebo naturali, aggiungendo molte decorazioni floreali. I colori che ho scelto per i fiori, peonie e rose, sono principalmente fucsia e arancio, accompagnati dal verde glauco dell’eucalipto. Per il bouquet ho pensato di aggiungere anche un rosso bordeaux e un rosa chiaro.
I due momenti della giornata più forti sono stati la preparazione, perché siamo stati circondati dall’affetto e dall’aiuto concreto di tutta la nostra famiglia e degli amici, e il secondo, quando finalmente sono arrivata all’altare insieme a mio padre e ho visto mio marito, gli amici e la famiglia…alcuni che non vedevo da mesi o anni. Profondissima emozione.
Ho solo ricordi meravigliosi della giornata e non avrei potuto chiedere o sperare di meglio…solo profonda gratitudine. Un consiglio che vorrei dare è di cercare di non avere preoccupazioni inutili nella preparazione…l’amore di tutte le persone intorno a voi renderà la giornata indimenticabile!
Credits
Fotografia: Vanessa Illi // Location: Le Case, Macerata // Abito sposa: Kaviar Gauche // Scarpe: s.Oliver // Orecchini: Schmuckdiele Langguth // Abito sposo: Hugo Boss // Allestimenti floreali: Le Case // Trucco e acconciatura: Beatrice Dellapasqua make up artist // Piano bar: Elisa Tomassini e Cecilia Stacchiotti // Concerto musica balcanica: Luca Cingolani e la sua band // Dj-set: Dj Irene Eden
Lascia un commento